Scoop di Voici: Hollande e Julie fotografati all’Eliseo

“Le foto di una coppia di innamorati”: il settimanale Voici, che per primo aveva scoperto l’amore segreteo di Hollande, pubblica le prime foto del presidente francese François Hollande e dell’attrice Julie Gayet all’interno dell’Eliseo.

Seduti sulla terrazza degli appartamenti presidenziali, la “coppia si gode un tenero momento di complicità come ne vivono spesso dietro alle mura dell’Eliseo. Qui Julie Gayet è come a casa sua: l’attrice ci dorme diverse volte a settimana”, si legge nell’ultimo numero del settimanale, in edicola oggi con la notizia in copertina, lnciata con un tweet..

 

aaaavoici

Non c’è stato un drone

Il magazine: non abbiamo usato droni. Le foto insieme all’Eliseo di Hollande-Gayet non “sono state prese dall’interno” del palazzo presidenziale né “da un drone”: lo assicura a Bfmtv/Rmc Marion Alombert, caporedattrice del settimanale. “Le foto non sono state prese dall’interno dell’Eliseo – precisa -. Vediamo il presidente e Julie Gayet all’interno (delle mura del palazzo presidenziale) ma non sono state scattate dall’interno”, rispondendo a una domanda sul modo in cui quelle foto fossero state realizzate.

 

Prese dall’alto ma non si speiga come

“Sono state prese dall’alto ma non con un drone, non utilizziamo in alcun modo questo tipo di metodi. Il drone dei paparazzi è un mito. In ogni caso, Voici non li usa”, ha aggiunto la giornalista, che esclude anche la pista dell’elicottero. Oggi, il giornale pubblica tre foto del presidente e l’attrice sulla terrazza presidenziale dell’Eliseo scattate durante “il mese di ottobre”. Le foto sono chiaramente ingrandite, ciò che altera la qualità dell’immagine. Dall’Eliseo è arrivato un ovvio e secco “no comment”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto