Simon&The Stars di giugno: Vergine correte incontro all’amore, Pesci arriva il riscatto

Ed ecco che arriva l’estate e con la stagione del sole il cuore accelera i battiti. Per questo è importante leggere un estratto importante dell’oroscopo di Simon & The Stars incentrato sui i sentimenti e pubblicato sul sito dell’astroblogger. Se volere consultare l’oroscopo di tutto l’anno potete acquistare L’Oroscopo 2017 di Simon & The Stars, Vallardi editore, 336 pagine, 13 euro).

Ariete
Nella prima parte del mese, l’amore risente ancora della grande spinta emotiva vissuta a maggio. Ci sono decisioni che spiazzano e l’onda di risveglio emotivo è ancora potente, soprattutto per i cuori solitari. Tutto questo movimento potrebbe comportare un piccolo rischio: quello di lasciarsi andare tra le braccia di più persone, ma attenzione a non sbagliare mittente quando mandi un messaggio. Chi si trascina in una relazione in crisi, potrebbe sentire il desiderio di respirare aria di trasgressione. Anche in questo caso fai attenzione, perché a giugno qualche altarino può saltare fuori.

Toro
Venere nel segno dal 6, in splendida comunicazione con Marte, consolida le recenti conoscenze e per qualcuno s’inizia a parlare di Amore con la A maiuscola. Anche i cuori solitari, dopo essersi scrollati di dosso qualche resistenza interiore, sono più disposti a lasciarsi andare. La giornata del 21, primo giorno d’estate, apre le porte a un incontro del destino. Chi ha un conto in sospeso con il partner, può sfruttare questo cielo positivo per un chiarimento e, in rari casi, per liberarsi di una relazione inconcludente.

Gemelli
A giugno l’amore continua a stupire, con un cielo che gioca a favore dei single. Dal 6 al 21 le sorprese più romantiche. Ovunque cada la tua scelta, sei finalmente una pagina bianca pronta a essere “scritta” con le più belle parole d’amore. Una piccola raccomandazione: superata la fase passionale, cerca di tornare a terra e valutare se avete gli stessi orizzonti di vita. Gli unici forse a non mettere il turbo, a risentire di maggiori pesantezze e responsabilità, sono i nati intorno al 15 giugno.

Cancro
In amore non bisogna fermarsi alla prima chiave se una porta rimane chiusa. Bisogna cercare affinché il chiavistello giri e ti lasci finalmente entrare nella stanza dei tuoi desideri. Nelle prime tre settimane di giugno Marte e Venere risvegliano gli animi, riportano serenità e nuove prospettive. E, non ultimo, ottime occasioni d’incontro intorno al 5 e al 16. Molti incontri di fine maggio e di giugno potrebbero coinvolgere persone con le quali c’è una certa “distanza” iniziale, ma ti pregherei di non “bollarli” subito come “complicati”. Dai tempo al tempo.

Leone
Hai un cielo ricco e generoso e dietro l’angolo potrebbe esserci un nuovo incontro che risveglia il cuore. Questo Leone targato 2017 è un felino fiero e coraggioso, e se un rapporto continua a mostrare porte chiuse e vicoli ciechi, be’ non ha certo paura di cambiare strada. Anche perché, aggiungo, le strade non gli mancano. Le coppie che si amano procedono a vele spiegate verso i propri obiettivi. Qualcuno potrebbe essere indeciso su una scelta di cuore: coniuge? Amante? Un ex che torna alla porta? Ti consiglio di ragionare in autonomia.

Vergine
L’estate è alle porte e ci sono promesse da mantenere e rinnovare. E, soprattutto, quello di giugno è un cielo che mette a tacere tensioni e indecisioni. Nella maggior parte dei casi, questo è un cielo che riavvicina, ma anche chi decide di prendere strade separate lo fa senza drammi e recriminazioni. I cuori solitari corrono incontro all’amore. Le giornate più belle sono sabato 10 e domenica 11, ma la fine del mese che regala l’occasione di sciogliersi in un abbraccio con un Toro o un Cancro.

Bilancia
Stai imparando a non ripetere certi errori, a non rinnegare te stesso per amore, a non lasciare che qualche piccola o grande insicurezza alimenti gelosie e sospetti. E con l’inizio dell’estate, sale anche la temperatura degli incontri per i cuori solitari, che del resto diventano sempre meno via via che ci addentriamo nel 2017. Bellissime per gli incontri le giornate di venerdì 9 e domenica 18. Se ci sono più persone che t’interessano, concediti il lusso di assaggiare più gusti e poi decidere qual è il gelato più appagante e rinfrescante.

Scorpione
Le coppie che hanno resistito al collaudo della prima metà di questo 2017 vanno avanti più forti che mai. Sotto un cielo così bello, non sbaglia chi stende il tappeto rosso dei desideri verso un futuro radioso. Negli ultimi tre mesi qualcuno, con la passionalità che contraddistingue il segno, ha sondato il terreno e oggi potrebbe ritrovarsi in un “harem” di conoscenze. Credo che sia arrivato il momento di prendere una decisione. L’amore dei single risorge nella parte finale del mese, con una più spiccata propensione alla socialità nel fine settimana dal 23 al 25.

Sagittario
Ancora all’inizio di giugno, qualcuno potrebbe puntare le proprie “mire” su bersagli complicati o spiazzanti. Oltre ai soliti “impegnati”, a movimentare il cuore potrebbe essere, inaspettatamente, un’amicizia che mostra un lato più tenero. Questi nuovi amori però hanno qualcosa d’importante da dire. Soprattutto chi ha superato i 40 deve non solo vivere un’emozione, ma anche avviarsi in un senso di costruzione concreta del rapporto. Lo stesso vale, naturalmente, per chi vive una relazione “ufficiosa”: è tempo di un rapporto “pieno”.

Capricorno
Il cielo di giugno ti spinge di ridefinire i contorni delle cose. Molte coppie stanno cambiando fisionomia e il senso è di riprendere in mano il timone e dare un (nuovo) ordine alle cose. Chi vive una crisi, in questo periodo potrebbe sentire più forte che mai il bisogno di “mettere le mani nel problema”. Anche qui, diamo un senso alle cose: o stiamo insieme bene o meglio prendere strade separate. Lo stesso clima riguarda anche chi vive a cavallo tra due storie e sente che è arrivato il momento di fare una scelta. I cuori solitari sono stregati dai nuovi incontri, ascolta le farfalle nello stomaco.

Acquario
Non è facile parlare d’amore in un periodo in cui siamo così impegnati con il lavoro e, ancor prima, con alcune scelte di “ricostruzione personale”. Questo non significa, naturalmente, amare di meno, e le coppie forti non temono nulla. Anche perché per molti nati del segno arriva finalmente il momento di riaffacciarsi all’amore, in alcuni casi dopo un lungo periodo di singletudine. I cuori solitari rispondono bene a questo cielo che risveglia romanticismo e passionalità e tornano a mettere il naso fuori di casa. Le occasioni d’incontro non mancheranno.

Pesci
Le energie tornano a scorrere più fluide, con ottime occasioni di riscatto e di conquista. Nella prima metà di giugno alcune coppie potrebbero affrontare un importante banco di prova. Fai attenzione, però, perché il cielo di giugno potrebbe distorcere un po’ la visuale ed è bene non prendere decisioni avventate. Attenzione anche a chi tiene il piede in due staffe: si avvicina il momento in cui dovrai fare una scelta più netta. Gradualmente, i cuori solitari si risvegliano dal torpore: dal 21, la geografia celeste cambia aspetto e disegna contorni più fortunati e definiti per i nuovi incontri.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto