Epatite A per Francesca Barra e il figlio: “Non siamo vaccinati, un errore”

Ricovero in ospedale per Francesca Barra e per uno dei tre figli a causa dell’epatite A. L’ha annunciato la giornalista stessa su Facebook spiegando le presumibili ragioni e raccontando quello che è successo. “Un virus contratto attraverso cibo contaminato?”, scrive. “Chissà… ho sempre pensato di essere super accorta lavando tanto insalata, verdure”.

“Fatevi visitare”

“Non so se trascorrerò le feste qui, ma non importa”, spiega ancora. “Quello che mi devasta è che sia ricoverato anche mio figlio. Quindi l’abbiamo presa entrambi a Milano. Vi racconto la mia esperienza perché io e i bambini non eravamo vaccinati per l’epatite. E questo è stato – per me – un errore. Non voglio convincere nessuno a vaccinarsi, non impongo il mio pensiero, ma vi consiglio di informarvi, visto che i casi sono in aumento, presso il vostro medico di fiducia. Di non sottovalutare i sintomi e di farvi visitare da medici di cui vi fidate”.

La precedente brutta avventura

Si tratta dell’ennesima brutta avventura per Francesca Barra che, lo scorso ottobre, era stata investita da un’ondata di odio e di minacce sui social. La sua “colpa”: essersi presentata con l’attore Claudio Santamaria al Festival del cinema di Venezia, una delle loro prime uscite ufficiali. Ma quando la cronista ha scritto sui social della nuova relazione, sono arrivati gli insulti. Tanto da spingere Santamaria a intervenire su Instagram con due video in cui dice: “Provo disgusto per gli haters”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto