Diario prenatalizio di una quindicenne: gli regalerò occhiali molto tamarri e lui…

Domani è il gran giorno… Non vedo l’ora! Non riesco a credere sia davvero arrivato questo momento!
Non avete idea di cosa io stia parlando? Comprensibile. Lasciate che vi spieghi: fino all’anno scorso non mi trovavo troppo bene con i miei compagni di classe. Voglio dire, alcuni erano più immaturi del previsto, altre un po’ oche, altri senza senso dell’umorismo e così via.

Quest’anno non so cosa sia successo, ma parte di loro mi sta molto molto molto più simpatica (forse un mandarino fatato ha esaudito i miei desideri e nelle notti di agosto li ha trasformati?). Beh quel che è successo è successo, ma fatto sta che abbiamo deciso di scambiarci dei regali di Natale sorteggiando chi li doveva fare a chi. Mi spiego, io devo fare un regalo a Pinco, ma Pinco non sa che sarò io a farglielo così come Pinco deve fare un regalo a Rosa, ma nessuno sa che sarà lui a farlo a Rosa e così via.

I regali dovranno essere economici e soprattutto scherzosi (il negozio ideale per comprare questo tipo di cose è Tiger, vende un po’ di tutto, oggetti di qualità ed economici. Ve lo consiglio assolutamente, almeno una volta è da provare e c’è in quasi ogni grande città).

Ed ora arrivo al punto: domani sera ci troveremo a casa di una di noi per scambiarci questi regali di Natale e non vedo l’ora!

Abbiamo pensato a tutto, dalla musica al cibo all’abbigliamento perfetto. Dovremo vestirci a tema natalizio (rossi e verdi), Porteremo la Christmas playlist di Spotify e le casse, giocheremo a tombola e a carte da bravi vecchietti.

Io regalerò all’interessato un paio di occhiali da sole molto tamarri compresi di un cappello di Babbo Natale pieno di glitter  attaccato sopra la montatura e una pallina di Natale con dentro un dinosauro che cresce nella notte e passa dai 2 cm di altezza ai 10 ihihih!

E, anche se non dovrei saperlo, a una di noi che è in brutti rapporti con la chimica (uno di quei rapporti in cui  stanno  a due estremi completamente opposti senza mai toccarsi) Pinco regalerà un quaderno con una grande tavola periodica da una parte e una bella foto della nostra prof di chimica sull’altro lato del quaderno! Io davvero non vedo l’ora! Ci sarà da ridere!

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto