Paolo Fox di settembre: Leone trova nuove energie, Acquario nuove entrate in vista

Settembre è un po’ tipo il lunedì, sai che arriverà ma speri sempre che sia il più tardi possibile. Diciamo che per tutti la definizione di settembre è questa! Finiscono le ferie, si torna a lavoro e il ricordo dell’estate piano piano svanisce. Ma non per forza settembre deve rappresentare un mese di tristezza, anzi…
Paolo Fox col suo “L’oroscopo 2018” (Cairo editore, 287 pagine, 10 euro) cerca di farci vedere tutto da una prospettiva diversa, quella delle stelle…

Ariete
Quante lotte, quanta stanchezza! E soprattutto quanta insoddisfazione, perché nonostante tutto avete dato il massimo soprattutto nella prima parte dell’anno, ma in pochi sono stati pronti a riconoscere il vostro valore. Giove tornerà favorevole dall’8 novembre, quindi fino ad allora dovete stringere i denti! Storie d’amore recenti con il tempo possono diventare importanti. Chi si è consolato con un terzo incomodo e ha tradito dovrà per forza di cose dire la verità…

Toro

Questo mese riporta un po’ di tranquillità nella vostra vita, c’è quantomeno una buona notizia o un contatto importante. Piano piano state uscendo da una serie di indecisioni e problematiche che risalgono alla fine della primavera. Attenzione agli sgambetti nel lavoro! L’amore in questo periodo è contrastato o comunque meno passionale. Le coppie che quest’anno si sono sposate o hanno avuto un figlio ora trovano un periodo di ambientamento che potrà essere duro…

Gemelli

Chi inizia adesso un’attività o la recupera deve essere molto realista. Non è facile ottenere risultati o ritrovare il giusto ritmo se si deve accettare qualche compromesso. Diverso il discorso per chi opera nel commercio: attenzione ai soci! Le storie d’amore nate nel corso degli ultimi mesi possono diventare molto importanti. Tuttavia è vero che il desiderio di chiarezza e stabilità potrebbe portare a non voler più avere a che fare con persone che sono altalenanti nella vostra vita…

Cancro

Ci sono delle buone proposte o anche occasioni: per esempio se non vi va di stare in un’azienda potreste trovare un ruolo o una mansione meno impegnativa. Viaggi e spostamenti sono molto favoriti in questo periodo. C’è un tira e molla nel lavoro ma Giove vi protegge fino ad ottobre. Se c’è stata una crisi amorosa ad agosto dovete recuperarla ma con estrema forza di volontà. Attorno al 13 incontri eccitanti sono favoriti, come sabato 22 e domenica 23…

Leone

Sempre più caldo questo cielo che promette novità lavorative, una sorpresa è in arrivo. Giove che sarà favorevole da novembre già da adesso comincia a influenzare con la sua massa. Nelle coppie che sono ballerine settembre può essere un mese importante perchè permette uno sblocco, bisogna parlare chiaro. Chi vive due storie deve fare una scelta perchè le relazioni nell’ombra potrebbero essere scoperte all’improvviso! Recuperate energie in vista di ottobre…

Vergine

Il Sole continua il suo transito nel vostro segno fino al 23 e Venere ne inizia uno molto bello dal 9. Saturno è sempre attivo e ancor di più Marte che, terminato il moto retrogrado il 28 agosto ora è nuovamente favorevole. Ancora una volta l’amore torna protagonista della vostra vita con un bel ritorno di Venere dal 9. Per chi ha voglia di mettersi in gioco le occasioni non mancheranno. Chi lavora troppe tempo fuori casa dovrà fare una scelta importante…

Bilancia

Marte torna in moto diretto e riesce a sbloccare le tensioni nate  di recente, probabile che nel periodo tra il 17 marzo e il 17 maggio ci sia stato un taglio nel lavoro o problemi da affrontare. Vi aspetta un fine anno decisamente migliore! Le storie che hanno retto alla pressione degli ultimi mesi ora iniziano a essere facili da gestire. I viaggi soprattutto sono complici dell’amore. Non stancate troppo il vostro fisico, dall’11 Marte inizia un transito bello, così i malanni potranno essere curati…

Scorpione

Settembre riporta in auge le vostre intuizioni e potrebbe anche stimolare buoni accordi dal 6 al 22, queste sono le giornate più interessanti per voi. Non sarà facile recuperare tutti i soldi spesi in passato, ma si può fare qualcosa in più per stare meglio. Venere entra nel segno da domenica 9. È possibile affrontare un cambiamento, dimenticare il passato. Qualcuno tornerà sui propri passi e chi non lo farà sarà ormai libero di pensare al futuro con estrema serenità…

Sagittario

Siete pronti per una nuova partenza. Come al solito dipende dalle vostre capacità. I ragazzi a caccia di lavoro possono contare su settimane di grande interesse. Giove sta per tornare nel segno dopo moltissimo tempo! Settembre viaggia bene anche per le questioni sentimentali, non è escluso che qualche coppia possa volere un figlio o ufficializzare la relazione. Gli incontri che avvengono dal 20 in poi potrebbero essere molto speciali. Stelle protette anche per la forma fisica…

Capricorno

Marte continua il transito nel vostro segno fino all’11, Saturno e Urano regalano un aspetto eccezionale e il Sole protegge fino al 23. Le stelle di settembre proteggono l’amore e anche la sessualità che diventa prorompente da domenica 9. C’è una bella squadra di pianeti a vostro favore e non vi conviene giocare in difesa. Mercurio favorevole può portare l’amore in situazioni impensate e in ambienti nuovi. La salute rifiorirà grazie alle stelle vivaci che accompagnano il vostro cielo…

Acquario

Mancano pochi giorni all’evento migliore dell’anno, quando Giove finalmente toglierà gli occhiacci bellicosi dal vostro segno zodiacale, questo pianeta vi ha fatto spendere quattrini o ha portato debiti, avete ancora qualche pagamento da saldare. Fino ad oggi le attività in proprio hanno guadagnato poco rispetto alle aspettative, ma entro due mesi le entrate vi sorrideranno. L’amore interessa meno a settembre, bisogna cercare di risolvere questioni di carattere pratico più importanti…

Pesci

Avreste voluto fare cose diverse, dare spazio alla vostra creatività ma necessità fa virtù e settembre invita a non strafare. Si sconsigliano azzardi anche in vista dei prossimi due mesi. C’è un’eccessiva svogliatezza in questo cielo i primi dieci giorni del mese. Poi si riparte. Sabato 22 e domenica 23 le giornate migliori per fare pace se in amore qualcosa non andava. Attenzione alle ex che non accettano la vostra serenità. Novembre sarà un mese di stress quindi avvicinatevici con cautela…

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto