Belen, è ufficiale: “Con Andrea Iannone è amore”

Ora è ufficiale. Dopo tanti “rumors” è la stessa Belen a dichiararlo al settimanale diretto da Signorini.

“La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale”: sosì, sul numero di Chi in edicola da domani, 21 settembre, Belen Rodriguez confessa per la prima volta il legame con il pilota della Ducati, Andrea Iannone, con cui si frequenta dall’inizio dell’estate.

Nei giorni scorsi si era anche letto che Iannone, di fatto, abitava nella casa milanese della showgirl, quando non era in giro pe ril mondo epr le gare di MotoGp. Anche questa voce potrebbe avere un fondamento. Aveva anche fatto dubitare una vacanza insieme a Ibiza, ma il pilota si era nascosto dietro un’amicizia col fratello di Belen, che a quanto pare ha fatto da “schermo”.

a-beleniannone

 

I dubbi nati l’estate scorsa prima del Gran premio d’Austria

È davvero solo un’amica o è qualcosa di più? I dubbi sulla vita sentimentale di Belen in questa estate 2016 non si sciolgono. Non si capisce chi sia il preferito tra Andrea Iannone, pilota di MotoGp e Marco Borriello, bombere della serie A, ora trasferitosi a Cagliari.

a-belenpilota

Quello che è certo è che l’apparizione di Belen sul circuito del Gran premio d’Austria ha fatto molto bene a Iannone, che ha vinto – domenica 14 agosto – la sua prima gara di MotoGp.

E la stessa Belen ha sottolineato su Instagram – come vedete – che la Ducati ha un nuovo pilota.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto