L’oroscopo della settimana di Paleologo Oriundi e Horus: Toro e Leone i migliori

Gli oroscopi sono smepre più apprezzati, nonostante critiche e diffidenze, da lettrici e lettori. Così sia Il Corriere della Sera che Repubblica, nei loro supplenti settimanali del venerdì (Sette e il Venerdì) pubblicano le previsioni di due affermati astrologi, come Alessandra Paleologo Oriendi e Horus.

Ve ne diamo una sintesi valida per questa settimana, che va dal 19 al 24 agoto.

a-alessandra

La settimana di Alessandra Paleologo Oriundi (nella foto sopra)

 

Ariete

Settimana di stelle stabili. Venere in Vergine, assieme a Mercurio, vuole concretezz e così Saturno e Marte in Sagittario uniti in progetti importanti per il futuro. Consiglio: aiutate un Bilancia, non seccate un Capricorno.

Toro

Ok per il lavoro. Qualcuno pensa a voi: sarete chiamati, avrete una promozione. Consiglio: portate buone nuove a uno Scorpione, non agitate un familiare Cancro.

Gemelli

L’opposizione di Marte e Saturno è un vero macigno. Il consiglio: fate pace con un Cancro, non ostacolate un Sagittario.

Cancro

Luna distratta in Ariete del 21 e 22 agosto. Dovete essere prudenti in viaggio. Urano dissonante può provocare guasti tecnici.

Il consiglio: siate un po’ folli con un Acquario, non fatelo con un Vergine.

Leone

Mercurio e Venere benedicono il portafoglio. Marte e Saturno, positivi in Sagittario, vi regalano una grande forza. Il consiglio: bene con un Bilancia, male con un Toro.

Vergine

Siete baciati dopo 12 anni da Venere e da Giove, qualcosa di clamoroso succederà. Il consiglio: iniziate un nuovo cammino con un Pesci.

Bilancia

Amicizia e amore: questo è il regalo che vi portano le stelle. Il consiglio: fidatevi di un Toro, non giocate con un Vergine.

Scorpione

Il binomio Mercurio-Venere in Vergine è a favore dei segni d’acqua. Il consiglio: non stressate un Ariete, muovete le pedine con un Cancro.

Sagittario

Con questo Marte nel segno volete tutto e subito, ma non dimenticate che anche Saturno è in agguato. Il consiglio: scegliete per una sera un Gemelli, non promettete una vita a un Toro.

Capricorno

Non fate troppi progetti, le occasioni arrivano strada facendo. Avete sempre Venere e Mercurio favorevoli. Il consiglio: bene con un Ariete, tensioni con un Gemelli.

Acquario

Saturno positivo è un collante per coppie e amici. Una curiosità passionale potrà essere soddisfatta. Il consiglio: siate gentile con un Pesci, non giudicate un Leone.

Pesci

Dovete sopportare il peso di Marte e Saturno dissonanti. Il consiglio: partite con un Acquario, non insistete con un Sagittario.

 

a-ahorus

 

La settimana di Horus (dal Venerdì di Repubblica)

E ore le previsioni settimanali pubblicate da Horus sul Venerdì di Repubblica. La nostra è una sintesi della settimana che va dal 19 al 25 agosto. Chi volesse la versione integrale la trova – sulla carta – sul Magazine di Repubblica. Ed ecco la nostra sintesi:

 

Ariete

Ferragosto è alle spalle e potete assumere un atteggiamento deciso su un tema sul quale siete stati finora tolleranti. Nell’amore, se siete certi di quello che volete, potete aprire il cuore al partner senza riserve.

Toro

Potete finalmente prendere un’iniziativa coraggiosa, visto che avete le idee chiare. Nel dubbio, seguire i consigli di un esperto, meglio se non giovanissimo.

Gemelli

L’opposizione di Marte e Saturno potrebbe indurvi a eccessi, specie nelle spese. Siete sollecitat a fare un passo importante, ma non avete ancora un progetto concreto.

Leone

Coccolati dall’aspetto favorevole di Marte e Saturno, siete in gran forma, il miglior segno della settimana. Cogliete al volo un’insperata occasione di successo.

Vergine

Potete beneficiare ancora a lungo della presenza di Mercurio, Venere e Giove nel vostro segno. Il vostro prestigio è fuori discussione, specie nei confronti del partner.

Bilancia

In attesa di Giove, vi conviene  tergiversare sia nell’amore che nei rapporti di lavoro o di soldi. Per quanto riguarda l’amore non date credito alle voci di corridoio, che potrebbero essere frutto di malintesi.

Scorpione

L’incerto clima estivo sta per essere superato d auna nuova consapevolezza, che facilita i rapporti affettivi e anche quelli di lavoro. Approfittate dell’aspetto positivo di Nettuno, per un’iniziativa originale anche di apparentemente discutibile.

Sagittario

Potete affidarvi al buoonsenso e alla vostra capacità razionale, grazie alla presenza di Saturno e di Marte nel vostro segno. Potete osare, ma non lasciatevi sedurre da sogni impossibili.

Capricorno

Potete dimenticare per un po’ Plutone, che comunque resterà ancora a lungo nel vostro segno. Preoccupatevi delle questioni di cuore, sfruttando l’aspetto positivo di Venere, che aumenta il vostro fascino.

Acquario

Il destino vi sorride e vi spiana la strada per realizzare i vostri desideri, sia negli affetti che nei rapporti di lavoro. Scegliete quindi con attenzione il settorte nel quale volete favrire il destino e impegnatevi in unprogetto coraggioso.

Pesci

Finita la pausa estiva, riprende il solto tran tran, anche se non manca qualche novità. Nell’amore potreste fare una scoperta.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto