Ambra e Allegri mano nella mano a Torino

Non era una fiammata estiva quella tra l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

I due, infatti, sono stati anche fotografati mano nella manno nel centro di Torino. Insomma l’amore continua, anche con lo shopping”.

A questo punto ci si chiede se i protagnisti della love story più gettonata dell’estate stiano pensando di mettere su casa insieme sotto la Mole.

Lo scoop di Chi del 5 luglio

Questa poi non se l’aspettava nessuno. Lui famoso allentare di calcio, lei attrice amata da un pubblico che la segue con affetto, specie dopo la rottura col suo amore storico, Francesco Renga.
Ma Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio lo scoop dell’estate 2017: la travolgente passione scoppiata tra una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta da Ambra e dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Passione all’Argentario
I due hanno trascorso un weekend di passione all’Argentario e le immagini pubblicate da Chi non sembrano lasciare dubbi sulla natura del sentimento che li lega, come mostra quella pubblicata qui sotto mano nella mano.

 

A testimoniare “la travolgente passione” scoppiata tra il tecnico livornese, quasi cinquantenne, e l’artista romana, di dieci anni più giovane, il settimanale pubblica le immagini di un weekend al mare, che non lasciano dubbi. L’allenatore, single da dicembre, ha trovato il modo per consolarsi dopo la bruciante sconfitta nella finale di Champions di un mese fa.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce le tappe di questo amore sfuggito finora al gossip, ma che ora inaugura le cronache sempre seguitissima degli amori estivi.

Pochi mesi fa si era parlato, a proposito di Ambra, anche di un’altra storia, con Lorenzo Quaglia, a quanto pare superata felicemente.

E l’attrice vince anche il CineCiak d’oro

Il momento per l’attrice è decisamente favorevole. Ambra, infatti, oggi ha vinto anche un premio a Riccione. All’attrice (nella foto in una scena del film premiato) è andato il Best Comedian femminile dell’anno per “La verità, vi spiego, sull’amore” di Max Croci nell’ambito CinéCiak d’Oro, i premi alla commedia ideati dalla rivista Ciak, consegnati il 4 luglio a Riccione nell’ambito di Ciné – Giornate estive di Cinema.

E Francesco Renga si consola al mare

Ma nella stesso numero di Chi si documenta anche come passa le vacanze Francesco Renga, che per il secondo anno vive un’estate con Diana Poloni, per tutti “la bella ristoratrice” quando emerse il suo amore per il cantante (i due sono nella foto qui sopra).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto