Padova: ritrovata la venticinquenne scomparsa, mistero sulle ragioni

È stata ritrovata in buone condizioni dalla polizia ferroviaria. Era alla stazione a Padova dopo tre giorni di silenzio e angoscia per i familiari. Mistero risolto, dunque, per Giulia Cattaneo, 25 anni, scomparsa venerdì pomeriggio quando era uscita dicendo che sarebbe andata a comprarsi un paio di scarpe, dopo aver salutato il compagno a Casale di Scodosia.

La denuncia del fidanzato

Il fidanzato aveva sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri. Al momento non si conoscono le ragioni della sparizione.

Padova: venticinquenne va fare shopping e scompare, nessuna traccia da venerdì, le notizie del 19 febbraio 2018

Ore di apprensione per la scomparsa di una venticinquenne residente con il proprio compagno a Casale di Scodosia, in provincia di Padova. Di Giulia Cattaneo, una ragazza alta circa un metro e settanta, con capelli rossi e occhi scuri, si sono perse le tracce da venerdì pomeriggio.

Partita in treno

È accaduto quando è salita su un treno diretta a Padova. Come racconta un familiare, la giovane avrebbe detto al compagno che stava andando a comprarsi un paio di scarpe, per fare un po’ di shopping. Poi più nulla. Il fidanzato ha sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri, angosciati i familiari.

L’annuncio su Facebook

Anche il suo cellulare è spento da allora. Un annuncio su Fb della sorella auspica che qualcuno possa avere informazioni utili al suo ritrovamento: eventuali indicazioni vanno fornite a carabinieri chiamando il numero 0429.87.90.07.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto