La compagna di Silvia Capasso: “Vi comunicherò su Fb la data dei funerali”

Ancora non si sa quando si terranno i funerali di Silvia Capasso, scomparsa a soli 35 anni al Policlinico Umberto I di Roma.

Come spiega su Facebook la sua compagna, Lisa Yang Peretti, “
per motivi medico legali la camera ardente rimarrà chiusa 
Vi comunicherò data ora e luogo per i funerali 
Grazie a tutti. Ricordate sempre Silvia come Una Grande Grande DONNA e tenete stretto a voi l’onore di averla conosciuta”, conclude Lisa che per 8 anni è stata la compagna di Silvia Capasso.

a-compagnacapasso

Prima un aneurisma, poi un tragico incidente: le notizie del 18 dicembre 2016
Prima un aneurisma, che ha provocato un incidente stradale, quindi il ricovero al policlinico Umberto I di Roma, infine l’aggravamento improvviso delle condizioni e la morte.

Silvia Capasso se n’è andata a soli 35 anni. La cantante si era fatta conoscere dal pubblico, partecipando a “The Voice of Italy” nel 2013 e facendosi apprezzare dal pubblico per la sua voce e arrivando in finale. Era stata scelta da Noemi, che era rimasta colpita dal suo talento. Purtroppo, però, il 26 novembre, Silvia ha avuto un incidente con la sua auto.

Ricoverata in condizioni gravissime

Dopo lo schianto era stata ricoverata in condizioni gravissime all’ospedale Umberto I di Roma. I controlli medici evidenziarono che Silvia aveva avuto un aneurisma cerebrale. Negli ultimi giorni, la situazione si era aggravata con il sopraggiungere di una polmonite.

 

Una storia di 8 anni con Lisa Peretti

A starle vicino negli ultimi giorni della sua vita c’è stata Lisa Peretti (con Silvia nella foto qui sopra). Tra loro, una relazione che durava da più di 8 anni. È stata Lisa a aggiornare i fan sulle condizioni di salute della Capasso. Sul suo profilo Facebook aveva gioito quando Silvia era apparsa stabile, ma poi è arrivata – inattesa – la morte.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto