Voci sul seno di Aurora Ramazzotti ritoccato prima di condurre X Factor

Il gossip è stato lanciato ieri, venerdì 18 settembre, dal sito principe di questo tipo di indiscrezioni, ovvero dagospia.com. La notizia lanciatadal portale di Roberto D’Agostino è questa: la già tanto chiacchierata Aurora Ramazzotti si sarebbe fatta ritoccare il seno, in vista della conduzione del daytime del prossimo X Factor.

“Simon Cowell – scrive il sito – non è solo un bell’uomo ma un vero genio degli show musicali. Senza di lui ‘’X Factor’’ non esisterebbe. Quindi quando l’ho incrociato con il suo staff dalle parti di Holland Park non ho resistito a chiedere informazioni sulla nuova edizione di ‘’X Factor Italia’’.

aaaauroramichelle

Lui se ne stava abbottonato, ma una serpe di parrucchiera se ne è uscita dicendo che Aurora Ramazzotti, fresca del contratto pubblicitario con la linea di vestiti SH, si sarebbe ritoccata il seno in funzione del fatto che condurrà il Daytime di X Factor 9. A questo lavoretto è arrivata con i buoni uffici di Alessandro Cattelan che fatalità ha lo stesso agente di Michelle Hunziker, mamma della piccola Aurora. Fatalità”.

Come si vede il testo è pieno di cautele e la “notizia” viene attribuita a una parrucchiera, che come fonte non è il massimo. Inoltre non ce lo vediamo Alessandro Cattelan in veste di “consigliori” di ritocchi estetica. Si attendono, quindi, smentite.

 

La foto grande è dalla pagina Instagram di Aurora Ramazzotti, in quella centrale Aurora è con Michelle Hunziker.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto