Salta il concerto di Romina e Al Bano, la Power furiosa: “Denunciamo l’impresario”

Doveva essere il tour del grande ritorno. Ma i concerti della reunion tra Romina Power e Al Bano sono tutt’altro che in discesa. La cantante, infatti, ha scritto: “Ho dovuto cercare un luogo con internet per comunicarvi a malincuore che di colpo, la Boss srl (impresario per questo concerto) ha deciso di cancellare il concerto di Porto Recanati il 2 settembre”.

“Questo non si fa”

Poi la ex moglie di Al Bano passa alle reazioni: “Finiremo in tribunale. Questo non si fa. Non vogliono onorare il contratto. Sono estremamente dispiaciuta per coloro che hanno acquistato il biglietto, per la gente di Porto Recanati e per me e Albano più il nostro gruppo, che aspettavamo con gioia questo incontro musicale ed umano”.

Al Bano e Romina tornano insieme per tre concerti live (video), le notizie del 2 marzo 2017

Ancora insieme. Torna la coppia più famosa della canzone italiana: sono tre gli eventi unici dal vivo con Al Bano e Romina Power, in programma a Porto Recanati, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il al Forte Village a Santa Margherita di Pula (Cagliari) e all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini).

Nel 2013 tre concerti a Mosca

Dopo 16 anni dall’ultima apparizione pubblica (a Rio de Janeiro nel 1997, davanti a Papa Giovanni Paolo II), il 2013 segna la reunion di Al Bano e Romina, in Russia, per tre concerti a Mosca. Qui il video.

 

Poi, nel 2014, alcuni live negli Stati Uniti, Canada, Spagna, Romania, Polonia, Germania, Austria e di nuovo Russia fino al 10 febbraio 2015, quando, dopo 24 anni di assenza, tornano al teatro Ariston di Sanremo, per la prima serata del Festival, con Cara terra mia, Felicità e Ci sarà.

L’Arena di Verona a maggio del 2015, e in diretta tv su Rai1 per uno show da ascolti record, li vede protagonisti del primo concerto insieme in Italia dopo tanti anni, preludio a questi eventi unici del 2017. Per tutta l’estate, reduce dall’infarto e dalla partecipazione in gara a Sanremo, Al Bano – nonostante tutto instancabile – sarà in giro anche con il suo tour per una serie di concerti.

Nella foto qui sopra: il matrimonio dei due cantanti nel 1970.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto