Beyoncè mamma, nati un maschio e una femmina come a Amal e George Clooney

Vanno di moda i gemelli nel mondo dello spettacolo. Dopo quelli di Amal Alamuddin e di George Clooney, anche nella casa di Beyoncé ne sono arrivati due. La pop star, che è già mamma di una bambina di 5 anni Blue Ivy, ha partorito due gemelli. Lo riportano i media americani, sottolineando che il sesso dei due neonati non è ancora stato reso noto. Ma le prime, fondate, indiscrezioni parlano di un maschietto e una femminuccia, proprio come nel caso di Amal e George.

Il sesso dei due gemelli, prima della nascita non era mai stato rivelato. I gemelli sono nati con un cesareo programmato. Dalla coppia mai nessuna dichiarazione sull’argomento, dopo la rivelazione della stessa Beyoncé a febbraio quando aveva annunciato di essere incinta (vedi foto in basso).  

Il padre, come per la bambina, è il marito rapper Jay Z.

Le notizie del 14 febbraio: incinta ai Grammy

Come una regina (o una figura sacra) in attesa del suo bambino. Anzi, dei suoi bambini, dato che è incinta di due gemelli. Così si è mostrata Beyoncè, vincitrice di due Grammy: avvolta da un abito dorato che ha messo in mostra il pancione, dopo l’uscita su Instagram, si è esibita sul palco dando in risalto alle forme della gravidanza avanzata.

La cantante Beyoncé aspetta due gemelli e lo svela a tutti su Instagram, le notizie del 2 febbraio 2017

Non c’erano nubi all’orizzonte della coppia tra la popstar Beyoncè il rapper e marito rapper Jay-Z. Oppure, se c’erano, sono state cancellate.

Beyoncè aspetta, infatti, due gemelli e lo ha ha annunciato (e mostrato) lei stessa su Instagram. “Siamo stati benedetti due volte”, ha scritto la cantante  trentacinquenne.

La coppia ha già una figlia di 5 anni
“Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà di due bambini e vi ringraziamo per i vostri buoni auspici”, ha aggiunto. La coppia, che è sposata dal 2008, ha già una figlia, Blue Ivy, di 5 anni, che è nata a New York nel 2012.

Il post di Instagram è a corredo di una foto con Beyoncé in biancheria intima con un lungo velo trasparente e verde (l’immagne è qui sopra). La star – come vedete – è inginocchiata davanti ad una grande composizione floreale e si cinge il ‘pancione’ con le braccia.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto