Jovanotti sta bene: confermati i 10 concerti di Roma, si inizia questa sera

Confermati i 10 concerti di Roma dopo lo stop dovuto a un edema alle corde vocali. È stato lo stesso Jovanotti a dirlo dando appuntamento ai fan al Palalottomatica a iniziare da stasera di Roma (le altre sono il 20, il 22, il 23, il 25, il 26, il 28 e il 29 aprile). In un post su Instagram ha infatti scritto il musicista: “10 palaeur. Il sogno di un pischello che ci andò a vedere il primo grande concerto della sua vita (Pino Daniele una sera 1981) e pensò che da grande gli sarebbe piaciuto lavorare in quel mondo, e l’anno dopo iniziò a fare il dj in un locale di Cortona dove andava a passare l’estate dai nonni”.

La data di Bologna recuperata il 4 maggio

E ha aggiunto: “Oh, vita! Non vedo l’ora di accendere Roma insieme a voi per queste dieci sere. La gola va già meglio, per giovedì la voce sarà di nuovo al suo posto. Ci divertiremo”. L’unica data annullata, quella di Bologna, verrà recuperata il 4 maggio. Infine, grande chiusura del tour, il 3 e 4 luglio al Forum di Assago.

Edema alle corde vocali per Jovanotti: salta il concerto di stasera a Bologna, le notizie del 16 aprile 2018

Jovanotti annulla il concerto di oggi, lunedì 16 aprile, a Bologna. Il cantante è stato costretto per la prima volta a sospendere uno show a causa di un problema di salute. È lo stesso artista, tramite il suo account Instagram, a dare la notizia ai fan: concerto di Bologna rimandato a causa di un edema alle corde vocali.

A rischio le date a Roma

La prognosi del medico di Ravenna che lo ha visitato, Franco Fussi, specialista in foniatria e otorinolaringoiatria, prevede tre giorni di silenzio assoluto per escludere ulteriori peggioramenti. A rischio, dunque, anche le date successive a iniziare da quelle di Roma, previste il 19, il 20, il 22, il 23, il 25, il 26, il 28 e il 29 al Palalottomatica.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto