Italia’s Got Talent: stasera su Sky la seconda puntata con le Cafelulé (video)

Sky Uno: ore 21,10, arriva la seconda puntata di Italia’s Got Talent dopo il successo del debutto della prima edizione Sky, che ha raccolto 1 milione e 113 mila spettatori, record per l’esordio dei programmi su Sky Uno.

A decidere le sorti dei concorrenti anche stasera saranno Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Nel backstage ad incoraggiare i concorrenti (e i loro familiari) Vanessa Incontrada, che non convince del tutto nel ruolo che fu di Belen su Canale 5 nella passata edizione.

 

Cantanti, ballerini e comici

Cantanti, ballerini, stuntman e comici compongono la lista dei concorrenti della puntata di stasera.

C’è chi cantando vuole emulare i propri idoli da Elvis a Myley Cyrus. Ci saranno poi i Vanity Crew, un gruppo di ragazzi entrati in scena vestiti da militari, che si esibiscono in una scatenata danza su vertiginosi tacchi a spillo. E poi il Colonnello Fernandez, ovvero il Dittatore dell’umorismo, e le lezioni in giapponese di Maurizio De La Vallee, il duo comico che avrà il difficile compito di far sorridere soprattutto Luciana e Claudio dall’altra parte del tavolo.

L’esibizione in esterna questa settimana vede all’opera le Cafelulé, tre ragazze che presentano una danza verticale. E poi un finale a sorpresa con un tocco di poesia per ribadire che il talento non ha barriere.

 

 

Il video delle danzatrici verticali: le Cafelulé

 

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto