La Ferrari ha più bianco, Arrivabene: “Dobbiamo vincere il mondiale”

Parte la stagione della nuova Ferrari. Potete ammirarla in diretta streaming sul sito della “rossa” da Maranello. Per ora della Ferrari che nelle speranze del suo presidente, Sergio Marchionne, sarà quella del “ritorno in vetta”, si conosce solo il rombo della power unit e poco più della forma del sedile.

Il team principal, Maurizio Arrivabene, ha ringraziato Marchionne per i soldi messi a disposizione dle nuovo progetto e ha dichiarato ora la Ferrari ha un solo obbiettivo, quello di vincere il prossimo mondiale.

Il nome è stato rivelato dopo le 14. La nuova rossa si chiama SF16-H, ha più bianco sulle fiancate (per una ragione di costi e di velocità) e da lunedì sarà in pista per le prime prove.

aaaaanuovaerre

aaaanuovaeffe

Con Vettel e Raikkonen

Saranno le prime immagini ufficiali delle vetture che debutteranno a Barcellona dopo pochi giorni e che saranno portate in giro per il mondo da Sebastian Vettel (nella foto in apertura) e Kimi Raikkonen. Quella presentata poco dopo l’ora di pranzo sarà di fatto la prima auto interamente realizzata sotto la guida di Maurizio Arrivabene avrà l’obiettivo di lottare alle pari con le Mercedes.

Oltre alla presentazione dell’auto in collegamento con Maranello ci saranno i vincitori del concorso “Ready Set Red” che in rappresentanza dei tifosi di tutto il mondo potranno rivolgere domande a team principal, piloti e tecnici.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto