Al Bano: “Romina mi lasciò e ricorsi agli psicofarmaci, mi salvò la preghiera”

Un altro spaccato del rapporto complesso e lunghissimo tra Al Bano e Romina Power nel corso della trasmissione di Maurizio Costanzo, in cui il cantante pugliese era nella parte dell’ospite.

“Il rapporto – spiega Al Bano – è stato frantumato da mia moglie, non so il perché neanche adesso. Lei evidentemente si era stancata di quel tipo di vita”.

Quando si lasciarono il cantante ricorse anche agli psicofarmaci: “La nostra storia d’amore era una favola. Quando ci siamo lasciati ho assunto degli psicofarmaci, ma a salvarmi fu la preghiera” .

 

“Romina usa a suo modo la parola love”

“Romina però dice che la ami ancora”, incalza Costanzo, riferendosi a una recente intervista della cantante a Verissimo, la trasmissione di Canale 5. “Lei traduce la parola ‘love’, che in inglese vuol dire anche affetto. Ora lei èla mia migliore amica, c’è un rispetto che supera l’amore. Ma la magia del nostro amore è stata violentata, non posso riprendermi da questo trauma”.

Al Bano nel finale conferma – come aveva già detto a Porta a Porta – che quest’anno finirà di esibirsi sul palcoscenico, dopo 53 anni di carriere.

 

Il cantante e la Lecciso si sono lasciati: le notizie del 18 gennaio

Al Bano e Loredana Lecciso si sarebbero lasciati. Lo scrive il settimanale Oggi nel numero in edicola da giovedì 18 gennaio. Laoredana Lecciso avrebbe deciso di lasciare il cantante con cui vive da 18 anni e a cui ha dato due figli. Il tutto sarebbe scaturito dopo le immagini pubblicate da Romina con Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore.

Decisive anche le mancate risposte chiare del cantante: mentre un paio di mesi fa aveva dichiarato “Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia”, oggi preferisce tagliare corto: “Non voglio entrare in questa bolgia”. Secondo Oggi, la decisione della Lecciso è anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni, stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali.

La settimana scorsa Romina aveva dichiarato nuovamnete di non aver mai smesso di amare Al Bano.

 

 

Le notizie dell’ottobre 2017

Non si placa la polemica in casa Power-Carrisi dopo l’intervista di Romina in cui dichiara che lei e Al Bano si amano ancora. Dopo l’intervento infuriato dell’ex marito dell’attrice americana, ora è la volta dell’attuale moglie di lui, Loredana Lecciso, dalle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Albano Carrisi, 74 anni, e Loredana Lecciso, 45, vivono insieme dal 2001 e hanno avuto due figli. Lo stesso Al Bano ha chiarito: “Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici”.

 

Un lungo botta e risposta

“Fattene una ragione”, sbotta la showgirl che da anni sta a fianco del cantante pugliese. “Al Bano ama me”. Insomma, non c’è spazio per sentimentalismi per la ex coppia più famosa della musica leggera italiana, separatasi dopo un lungo matrimonio. Che il botta e risposta sia finito? C’è da scommettere di no, considerando che non è la prima volta.

Al Bano infuriato con Romina: “Non la amo più, siamo come fratello e sorella”, le notizie del 9 ottobre 2017

“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare?”. È la dichiarazione choc di Romina Power parlando dell’ex marito, Al Bano Carrisi, nella puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 7 ottobre. E alla conduttrice Silvia Toffanin (insieme nella foto sotto) ha detto anche: “Anch’io lo amo ancora. Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

“Trump è la nostra vergogna nazionale”

A proposito dei recenti malori di lui, ha spiegato: “Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai. Continua anche a prendere l’aereo”. Infine non ha risparmiato una stoccata al presidente degli Stati Uniti, Donald Trump: “Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia. Trump è un disastro. È la nostra vergogna nazionale”.

La reazione seccata di Al Bano- “Ho una nuova famiglia”

Ma Al Bano, intervistato dal Corriere della Sera, esprime tutto il suo fastidio per la recente uscita in tv di Romina. Della quale dice: “Siamo come fratello e sorella”.

E spiega: “Non ne posso più. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?”.

Sabato scorso, però, a Verissimo, è stata Romina a dire che l’amore non è finito. L’ha detto ridendo, ma la frase è rimbalzata di sito in social e ovunque viene presa per buona.
Quindi? Non è vero che vi amate ancora?
 Al Bano smorza tutto: “Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto