È jumper mania, Natale per Save The Children (coinvolti Manuel Agnelli e Emma)

È Christmas Jumper mania anche in Italia: più di 120.000 persone hanno già indossato il maglione natalizio, simbolo dell’iniziativa di Save the Children. Oltre 750 sono le scuole coinvolte.
La tradizione tanto in voga nei paesi anglosassoni di vivere il clima natalizio indossando buffi maglioni decorati nei modi più strampalati sta facendo breccia anche in Italia.

a-emma

Tanti personaggi coinvolti

Attori e attrici, cantanti, personaggi dello sport e dello spettacolo, dipendenti di importanti aziende, bloggers, instagrammers, o, semplicemente, persone comuni che vogliono dar sfoggio alla loro creatività e fantasia, condividendo le proprie foto sui social.
“Metti un maglione e dai ai bambini un futuro migliore” è lo slogan dell’iniziativa lanciata da Save The Children, l’Organizzazione internazionale dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuoverne i diritti.

a-ferro

Anche Tiziano Ferro e Emma Marrone tra i partecipanti
Tra i cantanti italiani, tra i primi a jumperizzarsi, non sono passati inosservati il rocker e giudice severo di X Factor Manuel Agnelli, Tiziano Ferro e la salentina Emma Marrone(nelle foto qui sopra). Tantissimi anche gli attori e attrici che si sono sbizzarriti a indossare maglioni strampalati: da Valentina Lodovini a Vinicio Marchioni, passando per Paola Cortellesi e Isabella Ferrari, fino al regista di “Lo chiamavano Jeeg Robot”, solo per citarne alcuni. La jumper mania impazza anche tra i personaggi di radio e tv: Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un bel maglione natalizio immortalato da un selfie, mentre Antonello Dose e Marco Presta, conduttori de “Il ruggito del coniglio” su Radio 2, si sono jumperizzati per la diretta della puntata coinvolgendo tutto il pubblico in sala.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto