Izzie, fuggita da Grey’s, torna da protagonista in State of Affairs

La famosa Izzie di Grey’s Anatomy, che dopo diverse peripezie (nella fiction ammalatasi di cancro quando tutti l’amavano, era poi guarita, ma aveva lasciato 3 anni fa la serie) torna da protagonsta in un nuovo prodotto seriale.

Izzie, cioé l’attrice americana Katherine Heigl, è l’attrice protagonista di State of Affairs, una serie targata Nbc.

aaaaizziedue

35 anni, recita da quando ne aveva 16

La Heigl, 35 anni ha recitato con Gerard Depardieu in My Father the Hero quando aveva 16 anni, ma è diventata molto famosa per il ruolo da chirurgo in Grey’s Anatomy.
L’attrice che ha la fama di avere un carattere molto difficile per i suoi atteggiamenti da diva, ha ritirato nel 2008 la candidatura agli Emmy in polemica con gli autori di Gre’s Anatomy, che avevano dato, a suo dire, poco spazio al personaggio di Izzie.
Nel 2007 aveva recitato da protagonista nel film Molto incinta, di Judd Apatow.
Nel 2008 è protagonista della commedia romantica 27 volte in bianco con James Marsden e nel 2009 è protagonista, insieme a Gerard Butler, della commedia romantica La dura verità.
Nel 2010 recita al fianco di Ashton Kutcher in Killers e, sempre nel 2010, recita con Josh Duhamel nella commedia drammatica Tre all’improvviso.

 

Nel 2010 lascia Grey’s dopo varie polemiche

La Heigl nello stesso anno lascia la serie televisiva Grey’s Anatomy, per dedicarsi alla sua famiglia e alla carriera cinematografica.
Nel 2011 appare nella commedia corale Capodanno a New York di Garry Marshall.
Nel 2012 ottiene il ruolo da protagonista in One for the Money, adattamento cinematografico del primo romanzo della serie best seller scritta da Janet Evanovich.
Nel 2013 recita accanto a Robert De Niro, Diane Keaton e Susan Sarandon in Big Wedding.
Nel 2014 torna sul piccolo schermo con la serie spionistica State of Affairs, di cui è protagonista insieme ad Alfre Woodard.
In State of Affairs Katherine è l’analista della Cia “Charlie”, coinvolta in trame internazionali, che cerca di scoprire chi ha ucciso il suo fidanzato, il figlio del presidente degli Stati Uniti.

Authors

Pubblicità

Commenti

Alto