FASHION DI SETTEMBRE: 3 idee per un rientro “classico” a scuola (foto e prezzi)

Armadi troppo pieni e irrimediabilmente niente da mettersi: un classico. Ah, e naturalmente anche in ritardo. Anche questo classico delle prime mattine di scuola. Ecco perciò tre idee per non andare nel panico appena suona la sveglia.

Outfit 1: giacca color senape e jeans

Iniziamo dal semplice: mom jeans di un blu delavè (Levi’s, 120 euro, ma se il prezzo è troppo alto sicuramente se ne troverà un paio frugando nell’armadio della mamma). Abbinati ad un semplicissimo crop top bianco accollato (monki.com, 9 euro). Ai piedi stan smith chiare (Adidas, 66 euro) e infine (il tocco in più) giacca in simil denim color senape, per non passare inosservate (weekday.com, 67 euro).

Outfit: venti da anni Settanta

Si dice che gli anni Settanta siano tornati di moda e allora ecco qui un perfetto outfit a tema: jeans a zampa di elefante dal lavaggio medio-scuro (Levi’s, 120 euro, ma iniziano a comparire anche nelle catene più economiche come Zara ed H&M), magliettina bianca dalle maniche a campana con motivo floreale (shein.com, 12 euro) ed infine deliziosi stivaletti in eco pelle nera con qualche cm di tacco per assottigliare la figura (goop.com, 42 euro).

Outfit 3: sportive in gessato

Per quelle che invece preferiscono la comodità e vogliono evitare scomodi jeans aderenti ecco qui un’alternativa: pantaloni gessati tagliati sapientemente in modo da far risaltare solo le curve più femminili (stradivarius, 25 euro). Abbinati ad un basico crop top grigio (h&m, 5 euro). Per le temperature più basse delle otto di mattina una classica giacca di jeans chiaro (Bershka, 45 euro). Infine ai piedi un must-have: vans total black (Vans, 60 euro)

Authors

Pubblicità

Commenti

Alto