“Il libro della giungla” fa il botto e incassa 3 milioni negli ultimi 4 giorni (trailer)

Un nuovo blockbuster nei cinema italiani. È “Il libro della giungla” (The Jungle Book) della Walt Disney, che domenica 17 aprile ha incassato 1.272.000 euro e venduto più di 180.000 biglietti. Il film ha incassato 3 milioni di euro in 4 giorni per la nuova versione 3d lanciata dalla Disney,

Qui il trailer della live action, nuovo campione di incassi.

Al secondo posto un’altra new entry: Nonno scatenato, che comunque è ben distanziato con solo  267.000 euro.

Resiste nella parte alta della classifica Cinetel (è terzo) “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”.

Qui la classifica dei 10 film più visti di domenica 17 aprile.

aaagiungladue

Nel week end del 9 aprile dominava “Il cacciatore”

C’è una nuova star nei cinema alla vigilia del week end del 9-10 aprile. “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” conquista infatti il primo posto nella classifica Cinetel del 7 aprile con 124.000 euro incassati per 20.000 biglietti venduti. Il film è ambientato diversi anni prima di Biancaneve e il cacciatore, con Chris Hemsworth che torna come il cacciatore  e Charlize Theron nelle vesti della malvagia Regina Ravenna. All’appello manca solo Kristen Stewart che non torna nel ruolo di Biancaneve dato che il film è un prequel e narra di eventi precedenti che hanno visto il primo incontro tra Ravenna e il Cacciatore.

Qui alcune scene in italiano del nuovo arrivato al primo posto (qui la classifica die primi dieci film visti giovedì 7 aprile).

L’ottima corsa di Batman vs Superman: notizie del 30 marzo

con Batman versus Superman continua il suo successo travolgente.

Boom a Pasquetta per Batman v Superman che supera il milione di euro di incasso e porta a casa 1.192.000 euro per 156.ooo biglietti venduti.

Al secondo posto resiste bene Kung Fu Panda 3, con 936.000 euro, ma al terzo spunta Heidi con oltre 500.000 euro (nella foto in basso un fotogramma). Una Psqua all’insegna dei bambini e dei ragazzi, quindi.

Anche il 29 marzo il successo è continuato: il colossal Usa ha incassato aktri 432.000 euro e venduto più di 72.000 biglietti. Secondo Kunf Fu Panda 3 e terzo Heidi.

Questa la classifica Cinetel della settimana dal 21 al 27 marzo con Batman che ha già superato i 5 milioni di incasso.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto