Astra 2017: Cancro affidati al sesto senso, Acquario un anno coi fiocchi

Ma come sarà questo 2017 prossimo venturo? E quale segno se la caverà meglio? Ecco un’altra anticipazione suggerita dagli oroscopi più autorevoli.

Vi diamo una sintesi di quelle di Astra, la rivista specializzata già in edicola con il fascicolo Astra 2017, Segno per Segno le previsioni del nuovo anno (prezzo euro 4,5, 183 pagine, Prs editore).

Naturalmente per ora si tratta di oroscopi sintetizzati al massimo, che danno solo il mood del nuovo anno.

Eccoli qui di seguito per ciascun Segno.

a-astrabuono

Ariete

Il suggerimento per l’anno che arriva è “cambiare con astuzia”. Soffierà – per questo segno – il vento del rinnovamento. Potrà riguardare ogni aspetto della vita, ma dovrà essere razionale e meditato.

Toro

“Cieli sereni e stabili per i nati sotto il segno del Toro. Si annuncia un anno tranquillo, con una lenta crescita interiore. Nel 2017 il Toro vorrà un rapporto più profondo e si consoliderà nel lavoro.

Gemelli

Al Gemelli tocca “un anno da artista” con una grande voglia di cambiare e con un pizzico di fortuna, tanta creatività e un po’ di inquietudine, che accresce il tono sexy dei nativi.

Cancro

Il consiglio per i nati sotto il segno del Cancro è di “affidarsi al sesto senso”, non molto scientifico. Ma qui non stiamo parlando di scienza. Sembra certo che nel 2017 l’intuito assisterà i nati sotto questo segno nei momenti difficili. E l’istinto va seguito per risolvere i conflitti e assecondare i cambiamenti che verranno.

Leone

“Fortuna e successo” per i nati dal 23 luglio al 23 agosto sotto questo segno. L’anno del Leone è favorito dalle stelle: dall’eros ai rapporti familiari, dal lavoro alla salute, non c’è ambito che non vede il Leone vincente.

Vergine

La Vergine nel 2017 fa dei grossi passi avanti con l’autostima. Secondo gli astrologhi di Astra “sconfiggendo mille dubbi e incertezze il lato volitivo e sicuro del segno verrà alla luce, sostenuto da una grinta piuttosto sexy.

Bilancia

Sembra arrivare un anno positivo per la Bilancia, che dovrebbe continuare le buone tendenze già mostrate nella seconda parte del 2016. Ma non mancano i contrasti fra razionalità e confusione, turbamenti e serenità: nodi che si sciolgono fino a una ritrovata e definitiva stabilità interiore.

Scorpione

Va al massimo – nel 2017 – la ben nota sensibilità dello Scorpione. La tipica intuitività del segno e la capacità di sentire empaticamente le cose saranno alle stelle. Inoltre sarà un anno pieno di scoperte interiori. La spiritualità dello Scorpione, insomma, si accrescerà.

Sagittario

Per il Sagittario il 2017 sarà l’anno della creatività, con alti e bassi ma senza mai perdere una grande energia. E il tutto sarà supportato da una straordinaria inventiva. Tocca approfittarne.

Capricorno

Deve muoversi per strade nuove nel 2017 il Capricorno. Non deve abbandonare la ferrea logica tipica di questo segno, ma deve scoprire una parte spesso troppo in ombra, quella emotiva e empatica. Non sarà semplice, ma darà soddisfazioni.

Acquario

Un anno coi fiocchi per l’Aquario, pieno di esperienze profonde e assieme divertenti. Pragmatismo e fantasia sono le parole chiave: concretezze e sogni, svago e impegni si alterneranno, proficuamente.

Pesci

Un consiglio preciso ai Pesci: liberatevi del superfluo. La “missione” indicata dalle stelle è molto precisa: occorre eliminare tutto ciò che non va, comprese le relazioni non soddisfacenti. Ma la creatività dei Pesci è più viva che mai. E sarà premiata.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto