Sarà maschio: è ufficiale il sesso del bimbo di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

È ufficiale: il figlio del calciatore Gigi Buffon e della giornalista sportiva Ilaria D’Amico è un maschio. La voce, che circolava già da un po’ senza ancora aver trovato conferme, è trasformata in certezza dal nuovo numero del settimanale Gente, che in copertina mette la coppia in giro per mano. Ilaria, con un pancione ormai più che evidente, diventerà così mamma di un maschietto, il secondo per lei e il terzo per lui.

aaabuffonmaschio1

L’indiscrezione già all’inizio di settembre

Già a fine estate si era ventilato che il piccolo sarebbe stato un maschio. La coppia non si era sbottonata sul sesso del nascituro, ma il portiere bianconero si era lasciato sfuggire una frase rivelatoria ai microfoni di Rai Sport. Interrogato sul sesso del anscituro, Buffon aveva detto: “Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo”.

Il quarto maschietto?

Il calciatore è già padre di due maschi, Louis Thomas, 7 anni, e David Lee, 5, nati dal matrimonio con Alena Seredova. Anche la D’Amico è madre di un maschietto, Pietro, a vuto dall’ex compagno Rocco Attisani. Il futuro bambino potrebbe essere quindi in quattro maschietto in arrivo.

“Con Ilaria un grande amore”

Buffon ha anche parlato della sua vita privata: “Non ho il dono dell’ubiquità ma la mia presenza c’è sempre ed è costante con tutti”, ha aggiunto, “Alla fine c’è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si possa risolvere ed è bello”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto