Ambra e Incontrada con Conti a Sanremo 2015?

Sanremo 2015 si avvicina e si tratta di un appuntamento difficile, come sempre quando cambia il conduttore. Il Sanrtemo del dopo-Fazio, affidato a Carlo Conti dovrà partire di slancio epr superare sia i problemi dell’anno scorso, che i trionfi del 2013. E, secondo il prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, Carlo Conti (nella foto) starebbe pensando di far partecipare alla gara anche alcuni Big stranieri.
Quanto alle donne belle e professionali che affiancheranno il conduttore, sono ricorrenti i nomi Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, che sarebbero già state contattate, dando il loro consenso.
aaaacontidue
Gli artisti che si candidano alla gara
Per quanto che riguarda gli artisti in gara, invece, avrebbero avanzato le loro candidature Rocco Hunt, vincitore delle nuove proposte dello scorso Sanremo, l’inedito duo composto da Alessandro Safina e Luisa Corna, e Enrico Ruggeri: il brano che ha presentato il cantautore milanese (s’intitolerebbe «Dalle nuvole») è dedicato a tre grandissimi artisti scomparsi: Giorgio Gaber, Giorgio Faletti ed Enzo Jannacci.
Authors

Pubblicità

Commenti

Alto