Flavia Pennetta sarà la prima benemerita di Brindisi, domani festa sul lungomare

Flavia Pennetta, dopo il trionfo inatteso agli Us Open, diventerà cittadina benemerita della sua città natale, Brindisi. Sarà la prima del Comune di Brindisi.
Ma Flavia ha meritato davvero il riconoscimento che le sarà conferito dalla sua città nelle prossime settimane (nella foto la tennista durante una premiazione al circolo del tennis di Brindisi).
La notizia è stata lanciata proprio dal sindaco Mimmo Consales, che, d’intesa con il presidente del Consiglio comunale, Luciano Loiacono, ha avviato il percorso necessario per il cambiamento dello Statuto che porterà la tennista (già insignita nel 2003 dell’Ordine della Colonna) a ottenere il riconoscimento, sin qui mai attribuito dal Comune di Brindisi.
aaamargherita
Domani sera la festa sul lungomare
In attesa del matrimonio con Fabio Fognini, già fissato per la primavera 2016, ci sarà domani, venerdì 18 settembre, la festa per Flavia organizzata dall’amministrazione comunale. Inizio alle ore 20, sul lungomare Margherita. La tennista si “nasconde” già a Brindisi da alcuni giorni, ma la notizia, benché smentia dai genitori, è stata svelata da un selfie con un’amica.
Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto