Lady Gaga annuncia il remake del film “È nata una stella” e un nuovo singolo

Lady Gaga non si ferma neppure nel cuore di agosto. Miss Germanotta sarà protagonista con Bradley Cooper del remake di un classico di Hollywood: È nata una stella, un film di George Cukor del 1954, che era sua volta un film del 1937.

Quello annunciato dalla pop star sarebbe, invece, il quarto remake di questa pellicola. Lo ha confermato la Warner Bros, che ha dato il via libera alla nuova versione del cult del 1937 con Janet Gaynor e Fredric March, poi rifatto nel 1954 e nel 1976 (rispettivamente con Judy Garland e Barbra Streisand).

Comporrà e canterà anche nuovi brani per il film

Sarà un doppio debutto, per Cooper alla regia e per la cantante in un ruolo da protagonista. Lady Gaga – riferiscono i media anglosassoni – comporrà e interpreterà nuovi brani per la pellicola, che racconta una storia d’amore tra un’aspirante star e il suo pigmalione.

a-illusions

Entusiasta la pop star e c’è un singolo: “Perfect Illusion”

“Sono euforica all’idea di lavorare con un brillante artista visionario come Cooper”, ha commentato Lady Gaga su Twitter.

A distanza di poche ore, arriva però un altro annuncio molto atteso dai fan: con un mosaico di immagini postate sul suo profilo Instagram, Lady Gaga ha annunciato che a settembre uscirà il suo nuovo singolo, “Perfect Illusion”. Una notizia subito rilanciata su diversi profili social.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto