Errani-Vinci, pace fatta: di nuovo insieme a Rio 2016?

Da marzo Sara Errani e Roberta Vinci, coppia del tennis femminile da cinque Slam, non giocavano più in doppio. La loro era stata un’inattesa e dolorosa separazione per tutti i fan del tennis italiano, arrivata via comunicato stampa. Nella nota in cui ufficializzavano la rottura, le due tenniste lasciavano inoltre intendere che la decisione era stata presa per motivi che non avevano a che fare con lo sport, e lasciava intravedere una ferita non facile da sanare.

Tifosa a sorpresa
Ieri però, da Bucarest, si è aperto lo spiraglio. Sara Errani era in tribuna per supportare l’ex compagna di doppio, peraltro nettamente sconfitta dalla giovane serba Krunic (6-1 6-1).
Una notizia che ha un suo peso, visto che proprio la romagnola in più occasioni aveva ribadito la sua volontà di non riappacificarsi con la compagna.

Occhi puntati su Rio 2016
“Sono contenta che sia venuta a vedermi – ha ammesso la Vinci – ha fatto il tifo, mi dispiace aver perso ma son felice per la sua presenza”.
I tifosi adesso guardano a Rio 2016, pregando per una riappacificazione anche “sportiva”. Oggi la Errani tornerà in campo per i quarti a Bucarest .

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto