Rottura tra Belen e Stefano: “Ho bisogno del guizzo”

Pausa di riflessione e case separate per la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino-coreografo di “Amici” Stefano De Martino. Lo anticipa il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini secondo il quale la rottura, almeno provvisoria, risale a tre settimane fa, quando l’uomo ha lasciato l’abitazione in cui viveva con la moglie e il figlio Santiago, prendendo una stanza all’hotel Bulgari di Milano, residenza tutt’altro che dimessa.

 

aaaaletto

Già lontani mentre si facevano fotografare insieme

Nelle pagine di “Chi” dedicate alla crisi della coppia, vengono ricostruiti con tanto di immagini il trasloco di Stefano De Martino e la sua ritrovata vita da scapolo. Il tutto mentre su Mediaset andava in onda la puntata di “C’è posta per te” in cui comparivano insieme. Inoltre, sempre in questi giorni, le riviste di gossip avevano ripreso gli scatti pubblicati su Instagram della vita privata, tra le lenzuola, dei due belloni del piccolo schermo.

 

Belen: “Ho bisogno del guizzo”

Ma le cose non funzionavano già e nonostante i tentativi di riconciliazione ecco la separazione, in attesa di capire quale sarà il loro futuro, se insieme o ognuno per la propria strada. “Ho sempre ragionato di pancia”, ha detto Belen. “Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”.

I due, nei giorni scorsi, avevano anche fatto postare qualche foto hot su Instagram, ripresi in cmaera da leyyo perr dimostrare di non essere in crisi. A quanto pare invano.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto