Rossella Izzo (Actor’s Planet) su Brizzi: “Nessun tentativo a scuola, ma in luoghi privati”

Rossella Izzo torna a prendere la parola sul caso delle presunte molestie di Fausto Brizzi e, a proposito di comportamenti ritenuti sconvenienti con le studentesse di teatro, dopo la pubblicazione dell’intervista sul settimanale Grazia, precisa quando segue:

  • Tra la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali, Luiss Guido Carli e le studentesse e gli studenti della Actor’s Planet non esiste nessun rapporto di natura didattica, economica o di alcun altro tipo”.
  • La Actor’s Planet non è una scuola operativa dell’Ateneo né la signora Izzo è direttrice della sua scuola di teatro dell’ateneo.
  • La natura del rapporto tra Actor’s Planet e Luiss Guido Carli è riconducibile esclusivamente ad una formula di supporto logistico alle attività, attraverso la concessione delle aule.
  • Ci tengo inoltre a chiarire che nulla è mai avvenuto all’interno dell’Accademia, o nelle aule dell’Ateneo che ci ospita. Ma in altre situazioni e location private che nulla hanno a che fare con l’Università Luiss e Actor’s Planet. Ci terrei molto che questo venisse chiarito con la massima urgenza. Questa storia mi addolora molto e vorrei non essere ulteriormente coinvolta.

Brizzi cacciato dalla scuola di teatro: “Molestie alle studentesse”

Nuove accuse di molestie per il regista Fausto Brizzi: ora a scendere in campo è la direttrice di “Actor’s Planet”, la scuola per giovani attori legata all’università Luiss. In un’intervista al settimanale Grazia, a rincarare la dose delle accuse già arrivate è Rossella Izzo (nella foto sotto) spiega di aver dovuto sospendere la collaborazione del regista con la scuola perché avrebbe molestato le studentesse.

La moglie: “Sono solo voci”

Claudia Zanella (nella foto sotto insieme al marito), moglie di Fausto Brizzi, rompe il silenzio e difende il compagno regista accusato di molestie ormai da una decina di donne. Lo fa in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi. “Su di lui solo voci”, dice l’attrice che con il regista di “Notte prima degli esami” ha una bimba piccola. “Girano molte voci e tali sono per me”, precisa. E a chi le chiede della crisi del suo matrimonio risponde che al momento la priorità è la salute della madre, che non sta bene.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto