Flavia Pennetta in incognito a Brindisi, tradita dai selfie

Non è in Russia come annunciato, ma nella sua Brindisi Flavia Pennetta, la neocampionessa degli Us Open. Contrariamente a quanto avevano raccontato i suoi genitori la tennista si è rifugiata nella sua casa, ma senza infomare la cittadinanza, che la aspettava ansiosa per festeggiare la vittoria americana.

 

Un selfie di troppo

A tradire Flavia sono stati però i selfie pubblicato su Facebook dai pochi amici che lei ha onorato di una visita. E la voce si è sparsa per tutta la città. Intanto oggi i genitori della Pennetta annunceranno la data dei festeggiamenti ufficiali, quando tutti i brindisini saranno chiamati in piazza a onorare la loro fuoriclasse.

 

Un matrimonio a 5 stelle

A Brindisi, intanto, si parla già delle nozze tra Flavia e il suo Fabio Fognini, che si terranno a giugno. A dare la notizia è stata la Gazzetta dello Sport, che ha annunciato che la cerimonia si terrà in una delle location più chic della regione. Secondo i rumors raccolti ieri durante la registrazione di Porta a Porta al Circolo tennis di Brindisi le nozze si terranno al Borgo Egnazia di Fasano, hotel 5 stelle lusso con Spa, campi da golf, tennis e ville con piscine, immersa negli uliveti e i trulli della valle d’Itria (qui le altre foto della fantastica tenuta).

aaaborgo
I due avevano annunciato l’intenzione di convolare a nozze già all’indomani della vittoria degli Us Open, ma ormai tutto sembra stato ufficializzato.

aaaaceravamo

Del resto l’aria trasognata, che la foto qui sopra svela, conferma che il feeling fra lei e Fabio Fognini ormai è al massimo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto