Netflix: il trailer della nuova serie dei Narcos (ispirata al cartello di Medellin)

Alla vigilia dello sbarco in Italia, previsto per il prossimo ottobre, continuano ottimi risultati economici per Netflix.

La multinazionale della tv in streaming archivia, infatti, il secondo trimestre con un utile per azione di 6 cent.I profitti potevano essere anche più alti, ma l’azienda sta sviluppando una politica di espansione che ha, ovviamente, i suoi costi.

Il dato, comunque, è ottimo, e superiore alle attese degli analisti, che scommettevano su 4 cent per azione. I ricavi si sono attestati a 1,64 miliardi di dollari, sotto gli 1,65 miliardi di dollari attesi dal mercato.

Nel secondo trimestre gli abbonati a Netflix sono saliti a quota 65,6 milioni, di cui 23,3 milioni fuori dagli Stati Uniti dove gli abbonati sono stati 42,3 milioni. I risultati spingono i titoli Netflix in Borsa, dove arriva a salire nelle contrattazioni after hour del 10%.

 

Il trailer di Narcos

Qui il trailer ufficiale di Narcos, la fiction di Netflix ispirata dal cartello di Medellini, che andrà in onda dal 28 agosto, per ora in lingua originale.

 

n

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto