Amber Heard e Sean Penn, c’è una nuova coppia a Hollywood: lui 57 anni, lei 31

“Page Six”, celebre rubrica gossip del New York Post, tiene sotto controllo tutte le coppie. E se scrive che Sean Penn e Amber Heard sono la nuova coppia di Hollywood, deve esserei. I due attori, 57 anni lui e 31 lei, sono stati avvistati mentre cenavano romanticamente al Sunset Tower Bar di Los Angeles, famoso ristorante della città californiana.

Secondo i presenti, la coppia ha “bevuto una bottiglia di vino rosso, flirtando apertamente, riso e parlato tutta la sera”.

Lei aveva rotto un tabù

Il protagonista di Milk e l’attrice di Justice League, che aveva rotto un tabù a Hollywood dichiarandosi bisessuale e rendendo pubblica la relazione con la fotografa Tasya Van Ree (insieme con Amber nella foto qui sopra), hanno entrambi storie d’amore notevoli alle spalle: lei con Johnny Depp, matrimonio finito malissimo, e poi con Elon Musk, imprenditore illuminato che ha conquistato il mondo intero mandando la prima automobile nello spazio, e lui con artiste del calibro di Madonna, con cui è stato sposato per 5 anni negli anni ottanta, Robin Wright, sua moglie per 16 anni e madre dei suoi figli, e Charlize Theron, che pare gli avesse spezzato il cuore nel 2015.

Charlize Theron gli aveva spezzato il cuore

A distanza di tre anni da quella fine della storia con Charlize Theron, l’attore sembra pronto, finalmente, a ricominciare.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto