L’Nbc licenzia Pippa: la sorella di Kate torna a casa (video)

Non farà la giornalista, Pippa Middleton, almeno non per ora. La mondana e onnipresente sorella di Kate ha dovuto incassare il benservito dal network di news americano Nbc, che l’aveva presa in prova per 4 quattro mesi.
Il canale Usa si era infatti rivolto a Pippa chiedendole di divntare uno dei suoi volti, come avevano già fatto in passato altri due “inviati speciali” da Buckingam Palace e dintorni: Charles Spencer (fratello di Diana) e Sarah Ferguson (ex nuora di Elisabetta).   Il contratto prevedeva per l’appunto un periodo di prova di 4 mesi, durante i quali avrebbe dovuto realizzare alcuni servizi di costume dagli Stati Uniti per la popolare trasmissione “Today Morning”.

 

Alla prova dei fatti, però, la “sorella reale” non ha convinto i produttori. I servizi, tra cui quello di un “tour” nel selvaggio West, in cui Pippa ha cercato di ballare con i cow boy locali (in basso un imbarazzante video che la ritrae alle prese con un rappresentante della categorie), non sono andati in onda perché non ritenuti non soddisfacenti. E così, terminata la prova, l’avventura di giornalista è finita.
Pippa ha così dovuto rinunciare a una retribuzione di circa  400.000 sterline all’anno, ma potrà tornare dal suo fidanzaato, che pare la stia già aspettando a Ginevra.

 

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto