Chiara Ferragni: “Non sono interessata a Sanremo, c’è chi può farlo meglio di me”

Il direttore artistico di Sanremo aveva annunciato all’Edicola Fiore che le vallette del prossimo Sanremo erano già state scelte: Chiara Ferragni (nella foto in apertura e in basso) legata sentimentalmente a Fedez e Miriam Leone, lanciatissima dopo la partecipazione alla fiction 1992 e all’ultimo film di Pif.

a-chiaraferragnifedez

Ma Chiara Ferragni, in una conferenza stampa di ieri mattina, ha smentito tutto e ha detto che di Sanremo non sa nulla. Non è sembrata pretattica, anche se è difficile che Conti su temi come Sanremo si faccia smentire. Ma oggi è arrivata un’altra smentita della fashion blogger, forse sconsigliata anche dal suo fidanzato Fedez, giudice di X Factor e sostenitori di ben diversi eventi musicali. Bisognerà farsene una ragione (con lei nell’attualissima foto postata su Instagram).

a-chiarabella

Un nuovo no al Festival della città dei fiori

Intervistata anche oggi dall’Agenzia Ansa, Chiara ha ribadito che Sanremo non le interessa: “Credo – ha risposto a una domanda specifica – che ci siano persone più adatte di me a vivere il palco dell’Ariston; ora come ora non sono interessata a questo tipo di esperienza. Carlo Conti dovrà cercarsi un’altra valletta bionda per il Festival.

a-chiarafotografi

Le notizie del 18 novembre: il litigio con Fedez

Fedez ha litigato di brutto ieri con Chiara Ferragni, la fashion blogger con cui da qualche tempo è fidanzato? Non si sa nulla di preciso, ma il giudice di X Factor ha detto lui stesso, nel corso della puntata di ieri, di essere “abbacchiato” per ragioni personali. Quali?

Niente di più si è saputo, ma c’è una coincidenza.

a-chiarafedez

Il colpo di Novella 2000

Ieri Novella 2000 è uscita con un servizio, anche fotografico (come mostra la foto di apertura), in cui accusava Fedez di darsi alla bella vita, quando Chiara è lontana.

Fedez – scrive il settimanale – ha cantato e ballato senza freni alla Capannina. “Attorniato da ragazze seminude e bellissime. Che succede alla coppia più seguita del momento?”. Si può aggiungere una domanda: a Fedez sarà arrivata una telefonata da lontano? Eppure i due, come mostra la pagina Instagram di Chiara, pochi giorni fa posavano insieme pacificamente.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto