La Balti si fa fotografare con la secondogenita, Bianca è ingrassata ma… (le foto)

Bianca Balti approda con la sua bellissima secondogenita sulla sua pagina Instagram e viene anche sorpresa dai fotografi decisamente ingrassata dopo la gravidanza e la nascita della piccola Mia. Ma la modella italiana sembra soddisfatta delle sua vita e pronta a rimettersi in forma dopo la seconda gravidanza. Del resto col suo fisico non è difficilissimo. Ecco una serie di scatti molto teneri di mamma e figlia.

 

aaaaabianca

aaaapiccola

aaaabiancamare

L’annuncio dell’arrivo della bambina: le notizie precedenti

Bianca Balti, la modella italiana più conosciuta e apprezzata al mondo, è incinta e aspetta di nuovo una bambina. “Avrei preferito un maschio, anche quando aspettavo Matilde lo speravo”. Ma, evidentemente, dovrà riprovarci. Bianca, 30 anni, è già mamma di una bambina, nata nel 2007 dal suo precedente matrimonio con il fotografo Christian Lucidi, dal quale si è separata cinque anni fa.

 

aaaamele

Il padre forse è un musicista

Massimo riserbo sul nome del futuro papà. Bianca non si sbottona e confessa solo che “Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti”. E a chi le chiede se il compagno le starà vicino negli ultimi mesi di gravidanza, si trova infatti già fra il sesto e il settimo mese, precisa: “Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto”.

Ma il gossip più insistente sostiene che il padre della bambina prossima ventura sarebbe Francesco Mele (con lei nella foto), musicista della band Cat, con cui la modella è stata più volte immortalata e al quale sarebbe legata dal 2011.

 

“Un giorno mi risposerò, forse…”

È molto riservata la top model anche su un futuro matrimonio: “So che un giorno mi risposerò, ma senza fretta Non voglio caricare di troppe aspettative questo rapporto. Mi auguro che vada bene, ma se così non fosse, io sono comunque in grado di prendermi cura della bambina da sola”.

 

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto