Amazon compie 20 anni, ondata di sconti per festeggiare

Amazon compie oggi 20 anni, e festeggia con una giornata di sconti e offerte speciali. C’è quindi tempo fino a mezzanotte per acquistare decine di altri oggetti a prezzi scontati. Le promozioni riguardano non soltanto informatica ed elettronica ma anche giochi, casa, musica e film, giardino, fai da te, auto e moto, moda e accessori.
Le ondate di sconti si rinnovano ogni 10 minuti e somo limitate nel tempo, per incentivare i clienti a tornare sul sito più volte nel corso della giornata.

 

Il servizio Prime in prova gratuita

L’Amazon Prime Day, così è stato battezzato dalla casa madre il 20esimo compleanno, è iniziato dalla mezzanotte di ieri. Gli sconti sono riservati ai clienti Prime di Italia, UK, Germania, Austria, Francia, Spagna, Canada, USA e Giappone. Lo scopo è quello di aumentare il numero di abbonamenti (il cui costo è di 19,99 euro annui) ad Amazon Prime, il servizio che permette di usufruire di invii gratuiti e di offerte su alcuni prodotti.
Non è necessario pagare per provare. Chiunque decide di iscriversi può usufruire del servizio per 30 giorni a titolo di prova, senza obbligo di sottoscrivere l’abbonamento una volta scaduto tale termine.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto