Laetitia Casta: nozze segrete in Corsica con Louis Garrel (5 anni più giovane di lei)

Laetitia Casta ha detto “sì” a Louis Garrel. I due attori francesi, 39 anni lei, 34 lui, si sono sposati in gran segreto in Corsica, a Lumio, il paese in cui l’ex modella ha trascorso l’infanzia. Le nozze sono state celebrate, al chiaro di luna, il 10 giugno, nel perfetto stile della coppia, da sempre molto riservata.

Arrivata sulla spiaggia in gommone

La Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone, accompagnata dal futuro marito e dai tre figli: Satheene, nata nel 2001 dall’amore con il regista Stéphane Sednaoui e Athena e Orlando, 8 e 10 anni, avuti dalla relazione con Stefano Accorsi, con il quale l’attrice ha avuto una relazione di 10 anni.

Presenti solo 40 invitati

Presenti alla romantica cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni, una quarantina di invitati, tra amici e parenti più stretti. I festeggiamenti, che sono proseguiti fino all’alba, si sono svolti nello stabilimento balneare “Mata Hari”, sotto una tenda allestita per l’occasione e rischiarata dalla luce di candele bianche. I bambini e molti ospiti si sono poi concessi un bagno nelle splendide acque della zona.
Per Laetitia e Louis si tratta delle prime nozze. Ma per entrambi c’è un incrocio italiano. Per Laetitia, come detto, Accorsi.

L’attore, invece, è stato legato per anni all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008, Celine, una bambina senegalese.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto