Simon & The Stars di Pasqua: Toro una bella sorpresa nell’uovo, Leone gioia per le coppie

È tempo di una piccola pausa dagli impegni quotidiani e il fine settimana di Pasqua e Pasquetta è l’occasione giusta per rimettere a posto alcuni punti a iniziare dall’amore. Simon & The Stars vi aiuta con le sue previsioni mentre potete leggere molte altre cose sul sito dell’astroblogger. Se volere consultare l’oroscopo di tutto l’anno potete acquistare L’Oroscopo 2017 di Simon & The Stars, Vallardi editore, 336 pagine, 13 euro).

Ariete
Le giornate di sabato 15 e domenica 16 sono le migliori per un incontro intrigante, un invito da batticuore, talvolta con persone geograficamente lontane o comunque fuori dalla cerchia abituale. In questo momento c’è bisogno di libertà: evita le pressioni che vi allontanerebbero. Datti tempo.

Toro
Dal momento che “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”, i single colgano l’occasione di una gita fuori porta o di un viaggio per farsi vedere un po’ in giro. E non dimenticare che tra domenica 16 e lunedì 17 devi scartare l’uovo perché c’è una bella sorpresa che ti aspetta.

Gemelli
A ridosso del weekend è possibile affrontare discussioni o subire piccole recriminazioni per la distanza di uno dei due. In alcuni casi, è possibile che ci siano forme di gelosia per un’amicizia che sta diventando troppo “ingombrante”. Dunque tanto vale dunque parlare chiaro e fugare ogni dubbio.

Cancro
Chi ha vissuto una separazione, in questo periodo può avere dei ripensamenti. Ricorda che l’unione fa la forza, l’importante è che ci sia complicità (e volontà) da parte di entrambi. Si risveglia un forte desiderio di amare ed essere amati anche da parte dei single

Leone
È un buon momento per le coppie che si amano: ci sono importanti progetti da realizzare entro l’estate. Attenzione solo ad alcune spese per la casa o per alcuni impegni familiari, settori che saranno messi a fuoco a partire dall’autunno. Per domenica 16, i single si preparino a scartare una ghiotta sorpresa.

Vergine
Non vorrei sembrare un disco rotto, ma riprovo a dirtelo: lascia parlare più il cuore che la ragione. Lo stesso vale per chi ha chiuso una storia e ora desidera recuperare: non bisogna aspettare, per principio o per orgoglio, che l’altro faccia la prima mossa. Piuttosto prendi il telefono e fatti vivo.

Bilancia
Il cuore è distratto, c’è scetticismo verso i nuovi incontri. Ma si avvicina un cielo migliore. Ancora dubbi su alcune recenti frequentazioni, magari a causa di distanze caratteriali. Questa Bilancia 2.0 annata 2017 torna a chiedere di più, anche mettendo di fronte l’altro ad una scelta.

Scorpione
Ci sono storie finite che ancora fanno male e che confondono i ricordi. Se la relazione è finita in modo “non pacifico”, potresti vivere un mix di amore e odio: se da una parte senti la mancanza dell’altro, dall’altra provi sentimenti di astio e delusione per la fiducia tradita. Ma non emettere sentenze.

Sagittario
Weekend di Pasqua un po’ “strano” e costellato da un forte desiderio di evasione: per i cuori solitari può tradursi nella leggerezza di un incontro intrigante, mentre per le coppie più in crisi può alimentare un certo desiderio di cercare conforto anche in un abbraccio clandestino.

Capricorno
Per le coppie, meglio impostare la rotta dei propri progetti in autunno. Per i single, emozioni part time Pasqua domenica 16: è un periodo “strano” e per questo hai bisogno di una persona che comprenda il tuo stato d’animo. E con i dovuti tempi, chissà che questo part time non si possa trasformarsi.

Acquario
I single sono forse meno propensi a nuovi incontri o portano avanti affettuose amicizie senza spingersi oltre. Molti single portano nel cuore una cotta che non decolla. Qualche “pulce” potrebbe irritare le coppie più solide, magari a causa di spese extra o di vecchi conti da pareggiare.

Pesci
L’amore ha bisogno di trovare un nuovo baricentro e riformulare una scala di priorità. Questo vale, a maggior ragione, quando fai un nuovo incontro: è vero che in amore, l’altro va accettato per quello che è, ma se hai le idee chiare su ciò che stai cercando, puoi senz’altro selezionare meglio.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto