Paolo Fox di Pasqua: Toro Venere si sposta per voi, Capricorno ripartite da zero

Ecco che arrivano Pasqua e Pasquetta 2017. Saranno giorni di riposo, di riflessione e anche di novità per molti segni. Un momento per riprendere fiato e tornare a pianificare cosa accadrà nella seconda parte della primavera. E proprio in merito alle stelle e ai movimenti celesti chi meglio di Paolo Fox col suo “L’oroscopo 2017” (Cairo editore, 263 pagine, 10 euro) può svelarci qualche novità che ci attende?

Andiamo a vedere i segni uno a uno.

Ariete
È il periodo giusto per cambiare, sperimentare e vedere in che modo modificare le proprie abitudini e modi di vita. Fate attenzione al lato finanziario, dal momento che i soldi in questo periodo non saranno il vostro forte.

Toro
Venere comincia a spostarsi in vostro favore e sembra in arrivo un periodo interessante per quanto riguarda l’amore. Discorso diverso invece per altri aspetti, dal momento che dovrete rivedere alcune strategie operative e capire in che modo migliorare.

Gemelli
Saturno ha influenzato gli ultimi mesi, che si sono rivelati difficili, soprattutto per le situazioni sentimentali. Adesso è arrivato il momento di affrontare le questioni del passato che sono rimaste aperte e di chiudere ogni porta con il passato.

Cancro
Anche per il Cancro il periodo non è dei migliori, dal momento una questione vi crea non pochi problemi. Per chi ha un amore duraturo deve passare questo momento di piccola crisi e riprendere da dove si era lasciato.

Leone
Questa sarà una Pasqua tranquilla in cui vi guarderete intorno. Con l’arrivo della terza settimana di aprile giunge anche il momento di mettere insieme i cocci della vostra ultima storia d’amore.

Vergine
Una buona disposizione degli astri, un periodo tranquillo e un fine settimana in cui potrete avere soddisfazioni. Sebbene manchi per un soffio il podio, i nati sotto il segno della Vergine non avranno di che lamentarsi.

Bilancia
In amore dovrete fare pulizia e concentrarvi su qualcosa di nuovo, in modo da dare nuova linfa alla vostra vita. Sabato e domenica saranno senza dubbio le giornate più intense per questa settimana in attesa dell’arrivo di un grande amore.

Scorpione
Mese difficile aprile, ma non disperate, con l’arrivo di giugno tutto comincerà ad andare per il verso giusto e i vostri progetti prenderanno avvio. Aprile in toto, non solo questa settimana, sarà un periodo in salita, ma non dovete mollare la presa.

Sagittario
Fine settimana d’oro che vede giornate frizzanti e per cui soprattutto a Pasquetta darà grandi soddisfazioni. L’amore vi riserva non poche sorprese con Giove e Saturno che si trovano in vostro favore.

Capricorno
Dopo una settimana buona arriva un momento di stallo. Questo è il momento per riflettere, capire bene il da farsi e poi agire. Questo periodo di transizione vi offrirà la possibilità di ripartire da zero.

Acquario
Momento ottimo per iniziare a pensare a un viaggio e dopo settimane di momenti no. Ecco che arrivano finalmente giorni tranquilli. Sfruttate questa parentesi e cercate di cogliere tutte le occasioni che vi vengono offerte.

Pesci
In anno di ansie e di problemi, il 2017 che vede non pochi guai per il segno. Per questo fine settimana si dovrà fare attenzione a Venere e alle scelte che prenderete per quanto riguarda l’amore. Attenzione a non farvi bloccare, a breve arriveranno i frutti.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto