X Factor: Morgan se ne va e gli ascolti fanno boom (video)

Boom di X Factor dopo il clamoroso abbandono in diretto di Morgan.

Gli spettatori medi  ad aver visto su Sky Uno il quarto live sono stati 1.083.168, il +19% rispetto all’omologa puntata dello scorso anno e confermando l’audience di 8 giorni fa.

In particolare, lo share è stato del 4,1% con picchi del 6%. Anche giovedì scorso, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, con il 19,2% di share tra gli abbonati, e il quarto canale più visto in assoluto sul target 15-54 anni.

Record anch per l’Xtra Factor condotto da Mara Maionchi: la puntata di giovedì è stata vista da quasi 500.000 spettatori medi, un record per questa edizione, e quasi il doppio rispetto alla stessa puntata dello scorso anno.

 

L’addio in diretta di Morgan

L’addio di Morgan a X Factor, esploso giovedì sera in diretta verso la fine della puntata, è frutto di un momentaneo scatto d’ira o è definitivo? Nella puntata live andata in onda il 13/11 su Sky Uno (che ha registrato 1.083.168 spettatori medi con uno share del 4,1%) mescolando lo show a temi di rilevanza civile come la lotta al bullismo, in seguito al ballottaggio tra due gruppi della sua squadra gli Spritz For Five (poi eliminati) e i Komminuet, Morgan dpopo l’eliminazione degli Spritz se l’è presa moltissimo: ”Lascio X Factor per sempre. Non c’entro più niente con la deriva che ha preso questa trasmissione”.

Se Morgan se ne andasse, sarebbe un vero peccato perché si è sempre dimostrato un vero intenditore di musica e di tendenze giovanili.

Migliaia di fan sperano che la produzione lo induca a un ripensamento, ma solo giovedì prossimo si saprà se è tornato indietro.

Qui potete vedere cosa è accaduto ieri sera.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto