Eva Longoria, 40 anni splendidi per l’ex Casalinga (1,57 cm ben portati)

Attrice, modella, testimonial, produttrice, imprenditrice. Scrive un libro di cucina e si laurea con una tesi sul successo delle latinas nelle scienze. Eva Longoria, oggi non è una “casalinga disperata”, anche se grazie al ruolo ricoperto nella fortunata serie tv è diventata popolare per il grande pubblico anche in Italia.

 

Due mariti e tradimenti

I suoi primi 40 anni Eva li ha vissuti reinventandosi mille volte, anche se in amore ha avuto anche lei le sue delusioni, due mariti, tradimenti, come tante donne che vivono di corsa.

Ma ora ha un un nuovo uomo al suo fianco e presto tornerà protagonista di una nuova serie su Nbc.

 

aaaalongoriadue

È alta solo 1,57, ma “ben portati”

Da ragazzina non le fischiavano dietro per la sua altezza, solo 1.57 cm (“Mi sentivo un brutto anatroccolo”), il suo carattere, ma il suo viso d’angelo e la sua determinazione l’hanno portata in vetta nonostante la sua statura, permettendole di vincere un concorso di bellezza giovanissima, quindi di diventare una tra le fotomodelle più richieste, per poi intraprendere la carriera di attrice e negli ultimi anni di imprenditrice, tanto che solo nel 2012, secondo Forbes, ha guadagnato 15 milioni di dollari.

 

Il suo sostegno a Obama

Suo anche uno degli endorsement del mondo dello spettacolo alla rielezione di Obama.

Eva Longoria, meglio nota come Gabrielle Solis di Desperate Housewives, di famiglia messicana, nasce il 15 marzo del 1975 a Corpus Chirsti, in Texas (Usa). È la figlia più piccola della famiglia: ha altre tre sorelle, dalle quali si distingue per il colore scuro sia degli occhi che dei capelli. Trascorre un’infanzia felice nel ranch di famiglia, laureandosi in kiniesologia all’Università di Kingsville. Parte poi per Los Angeles dove approdfa al successo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto