Tatangelo consolata dalla “nemica” Laura Pausini

Da anni erano divise da una profonda e radicata rivalità, che era sfociata anche in esplicita ostilità. Ma l’eleminazione di Anna Tatangelo dal 65° Festival di Sanremo ha fatto scattare un’inattesa solidarietà.

La prima mossa l’ha fatta Laura Pausini, in Australia per una serie di concerti: “La Tatangelo non meritava questa eliminazione – ha scritto Laura – È stata brava ed era anche bellissima. Sanremo a volte è inspiegabile”. Grande conforto per la cantante di Sora, e signora D’Alessio, reduce dalla delusione.

 

aaatatatweet

Tre smile di ringraziamento

Anna replica immediatamente: “E poi …. arriva una sorpresa inaspettata…. Grazie Laura”, ha twittato incredula e grata Anna che rilancia il messaggio dell’ex nemica con tre smile.

 

Una buona parola anche per Raf

 

La Pausini consola anche un altro eliminato, Raf. “La gente che guarda Sanremo – scrive sempre su Twitter – sa che Raf ha la bronchite? Sarebbe da spiegare, perché molti al suo posto avrebbero disertato mente lui è lì, stanco e provato: è difficilissimo cantare con la bronchite, sei un signore e un grande Raffaele!”.

Anche Raf ringrazia con un “Laura è stupenda”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto