Cosa gli regalo quest’anno? 11 consigli sotto Natale per i teen ager

Regali di Natale. Che siano amici, fidanzati/e, sorelle, fratelli, zii o zie il dilemma è sempre quello: “Cosa gli regalo quest’anno?”
Come ogni anno si è alla ricerca del regalo perfetto: originale, simpatico, utile e che non richieda una spesa troppo alta (soprattutto se hai 16 anni e vorresti fare regali spaziali a tutte le tue 10 amiche). Perciò ecco qui 10 +1 idee regalo dalle quali prendere spunto che abbiate un budget alto o basso, che il vostro pensiero sia per un amica, un fidanzato o una nonna.
1.    Se volete essere originali e divertenti senza spendere troppo andate da Tiger. Si tratta di un negozio che vende oggetti utili e simpatici di ogni tipo (dagli occhiali da sole con il cappello di babbo natale, a utensili per la cucina con simpatici occhi disegnati su)
2.    Per le fidanzate/ amiche speciali consiglio di fare un giro da Lush. Chi non apprezzerebbe una bella maschera purificante 100% naturale o (per stare più bassi con i prezzi) una “bomba da bagno” in tema natalizio? La buttate nella vasca da bagno e ve la profumerà con fantastici effetti di colore
3.    Per gli uomini con la tecnologia si va sul sicuro: un caricabatterie portatile per il cellulare, un bel paio di cuffie, una cover (magari con la vostra foto stampata), o delle casse portatili per ascoltare la musica a tutto volume durante i viaggi in pullman…
4.    Per quanto riguarda i parenti, tazze e candele profumate sono perfetti. Tornano sempre utili e ce ne sono di davvero carine. Vi consiglio la Yankee Candle come Brand di candele profumate, e per quanto riguarda le tazze fate un giro da Maison du Monde, le avrei prese tutte!
5.    Con le ragazze non si sbaglia mai se ci si orienta verso i trucchi! Che sia un rossetto di Mac, un mascara preso da Sephora (se siete ragazzi e non ve ne intendete il Better than Sex  di Too Faced è mitico).
6.    Un’idea per la propria migliore amica/ fidanzata può essere un buono per una giornata in due alla Spa, potrete rilassarvi ed in un certo senso è come se steste regalando all’altra un po’ del vostro tempo.
7.    E per la vicina di casa che vi apre sempre quando dimenticate le chiavi? Potreste preparare una dozzina di biscotti homemade allo zenzero, tipici natalizi, e metterli in una bella confezione. Ovviamente se sapete cucinare, altrimenti meglio orientarsi su qualcosa di diverso…
8.    Se conoscete bene i gusti dell’altro/a orientatevi su qualche capo d’abbigliamento, a chi non piacciono i vestiti? In più sarà una buona scusa per andare a fare shopping! E se non siete sicuri potete sempre prendere una carta regalo prepagata e far scegliere all’interessato/a il da farsi.
9.    Un’altra idea sono  pigiami o calzini morbidissimi ed in tema natalizio (li hanno da tezenis, h&m…). Non costano troppo e saranno senza dubbio apprezzati.
10.    Passando a qualcosa di un po’ meno economico, ma sicuramente apprezzato dalla vostra ragazza, anelli e bracciali di Pandora sono ideali così come gli orologi Daniel Wellington o le borse/ portafogli di Michael Kors.
11.   Infine la tipologia di regali che più preferisco: mi riferisco a quei regali spesso senza alcun prezzo, quei regali personalizzati e fatti da voi stessi. Che sia un collage pieno di vostre foto, una sorpresa sotto casa o un viaggio (dall’altra parte del mondo così come nelle campagne del paese affianco al vostro). Sono pensieri che dimostrano al 100% quanto tenete all’altra persona e quanto impegno ci avete messo per renderla felice.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto