Arsenio Lupin torna su Mediaset, sabato l’anteprima a Rimini (video)

Erano trent’anni che non si vedeva in tv, e se ne sentiva la mancanza. Ma Arsenio Lupin, il più amato e più gentiluomo dei ladri, tornerà presto.  Il Cartoon giapponese sarà trasmesso da Mediaset, su Italia 1, dal 29 agosto, in anteprima mondiale, e la nuova serie sarà ambientata tra l’Italia e San Marino.

 

 

Il primo assaggio sabato a Rimini

Le immagini in anteprima del nuovo ‘Lupin III’ saranno proiettate al Cartoon Club sabato a Rimini: appuntamento alle 21 alla tensostruttura PalaCartoon. Saranno presenti i doppiatori, che daranno prova davanti al pubblico di una sorta di doppiaggio live di alcune scene. Tra le voci sul palco, quella di Alessandra Korompay, da sempre doppiatrice di Fujiko-Margot, e Stefano Onofri, voce di Lupin. Il nuovo ‘Lupin III’ andrà in onda su Italia 1 dal 29 agosto, ogni sabato in seconda serata.

 

Da Fujico a Zazà, ci saranno tutti

Nelle nuove puntate, (niente 3D, per fortuna , vedremo una grafica più moderna ma fedele ai disegni del passato) riconosceremo i personaggi di sempre: dall’ispettore Zenigata a Goemon e Jigen, la sexy e rossa Fujico. Ecco un’anteprima nel video in basso.

 

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto