Una sedicenne fa sesso sulla spiaggia, gli amici diffondono le immagini con WhatsApp

Una ragazzina di 16 anni ha deciso di far sesso alla festa in spiaggia davanti ai coetanei. L’esibizionismo è una storia vecchia come il cucco, ma non al tempo dei socal network.
Infatti gli “amici” della ragazza di sono messi a scattare dei selfie con la coppia sullo sfondo e filmati con i loro smartphone, rontamente divulgati via WhatsApp.È successo la settimana scorsa in val di Magra, in provincia di La Spezia.
Sedicenne spregiudicata
La ragazza, senza tener conto (anche dal punto di vista “tecnologico”) dell’ambiente in cui si trovava, ha cominciato a praticare sesso orale ad un ragazzo su un lettino da spiaggia vicino alla pista dove ballavano gli altri ragazzi, che hanno realizzato e poi postato ben 4 video.Il rapporto sessuale si è concluso con la sedicenne che si copriva il viso con i capelli (diciamo fuori tempo massimo), un applauso e cori di trionfo.

Ma le immagini sono poi finite alla polizia postale della Spezia, i cui investigatori informatici procederanno d’ufficio contro chi ha diffuso le immagini dal contenuto pedopornografico.

 

Nella foto: Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti di Twilight, che nulla hanno a che vedere con la notizia trattata sopra.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto