Federica Pellegrini tra Magnini e Giunta: “Ma in vacanza con mamma e papà”

“Cosa cerco nell’uomo ideale? Vivendo da sola, adesso, facendo tutto da sola, mi sto prendendo i miei tempi, i miei spazi, e tutto questo mi dà più energia per pensare, mi aiuta nel mio lavoro. Sì, ci voleva. Arrivo a casa e non penso ad altro, tutto più rilassante e mi aiuta a preparare i Mondiali”. Parola della nuotatrice Federica Pellegrini, alle prese tra Filippo Magnini, l’amore finito, e Matteo Giunta, quello nuovo (suo allenatore e cugino di Magnini).

“Meglio gli uomini delle donne”

Che dire dei due uomini della sua vita? Intanto annuncia che andrà in vacanza con mamma e papà e poi aggiunge: “A Matteo devo il fatto che è arrivato nel momento giusto”, ha detto la sportiva alla Gazzetta dello Sport, “all’inizio mi sono legato a lui dal punto di vista atletico. Il suo cambiamento è stato decisivo perché coi pesi ero arrivata al logorio. Grazie a lui mi sono evoluta come atleta. Quanto agli uomini, lego più con loro perché sono più introversa e diretta e loro non ti giudicano subito come le donne”.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: insieme in Toscana, l’amore è ufficiale, le notizie dell’8 giugno 2017

È finita. Ufficialmente. La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è chiusa e, dopo mesi di rumors in questo senso, il capolinea pare raggiunto davvero. Lo scrive il settimanale Diva e Donna secondo cui, però, la nuotatrice non sarebbe da sola.

Insieme in Toscana

A esserle a fianco c’è il suo allenatore, Matteo Giunta, che è cugino di Magnini e che da un po’ viene dato come il suo nuovo flirt. Dove sono? In Toscana, rivela il periodico. Un’altra ufficializzazione, stavolta della relazione appena nata? Sembra proprio di sì.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: è amore tra la nuotatrice e il suo allenatore? Le notizie del 3 febbraio 2017

Filippo Magnini ha festeggiato solo soletto il suo 35° compleanno. Dal suo ex grande amore, Federica Pellegrini, ha solo ricevuto un generico “Happy birthday” e questa solitudine nel giorno del compleanno ha rilanciato le voci di un nuovo amore scoppiato tra Federica e il suo allenatore Matteo Giunta (insieme nella foto in alto).

Da aggiungere che Giunta è un cugino di Magnini e che di questo flirt tra Fede e il suo aitante tecnico si era già parlato quando ci fu l’ultima rottura con Pippo. Poi le voci erano state messe a tacere. Ma ora divampano. Nella foto qui sopra i tre che, in un recente passato, brindano insieme.

La Pellegrini, poche settimane fa, ha elogiato Giunta che l’ha riportata a vincere medaglie preziose, dopo la socnfitta di Rio.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto