Michelle Hunziker non è incinta, parola del marito: “Niente pance all’orizzonte” (video)

“Sfortunatamente non vedo pance all’orizzonte…. ma presto riapriremo il cantiere”. Lo afferma Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker sulla presunta nuova gravidanza della show girl, e risponde così all’indiscrezione pubblicata dai settimanali Diva e Donna e Chi. Lei al momento non commenta, ma si limita a postare un video (sotto) in cui mette bene in mostra le sue forme che escludono una gravidanza e in cui “cita” Agnetha Fältskog, la celebre cantante degli Abba). Qualcosa di analogo fa lui, con la foto (in apertura) in costume da bagno della moglie.

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker di nuovo incinta? Il marito rivela: “È in arrivo un maschietto”, le notizie del 27 marzo 2017

Stavolta sembra fondata l’indiscrezione. Dopo notizie e smentite, Michelle Hunziker, 40 anni, sarebbe incinta. Lo scrive il settimanale Diva e Donna secondo cui la fonte è sicura: il marito Tomaso Trussardi, che l’avrebbe rivelato agli amici. Aggiungendo un particolare: il piccolo sarebbe il maschietto tanto cercato dopo la nascita di Sole, nel 2013, e di Celeste, nel 2015 (Michelle ha già avuto una figlia, Aurora, dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti).

“Non sono incinta”: Michelle Hunziker manda in onda a Striscia l’ecografia (video), le notizie del 29 gennaio 2016

Un gossip che da settimane circolava e che mi si era mai placato. Poi ci si era messo pure il collega di Striscia la Notizia, Ezio Greggio, che da giorni si presentava in studio con carrozzine per bambini e regali da mamma in dolce attesa. E così Michelle Hunziker ha smentito le voci sulla sua presunta quarta gravidanza prove alla mano, anzi alla telecamera. Si è infatti sottoposta a un’ecografia davanti alle telecamere di Striscia, che il 28 gennaio l’ha mandata in onda. Caso chiuso, dunque, almeno per ora. Qui il video di smentita.

 

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta, il pancino su Diva e donna: le notizie del 15 ottobre 2015

 

aaamichellepancino01

Il pancino si vede nitido nel corso di una puntata di Striscia La Notizia, ma potrebbe essere solo il vestito che ha arrotondato un po’ le sue forme. Eppure, nonostante le smentite, la voce che la showgirl Michelle Hunziker, che 7 mesi fa ha partorito Celeste, la sua terza figlia, gira da un po’ e sembra assumere sempre maggior concretezza.

aaamichellepancino02

Altre foto in giro per Milano

Ulteriore conferma della quarta gravidanza di Michelle Hunziker arriva da Diva e donna, che ha pubblicato altre recentissime foto (sopra) in cui si vede la conduttrice Mediaset che passeggia per Milano in nero, ma con il pancino ben delineato. Non resta che aspettare l’ufficializzazione della notizia.

aaamichellepancino03

La coppia aveva detto di cercare il maschietto

Del resto, che lei e il secondo marito, Tomaso Trussardi (insieme nella foto sopra, sposato dopo il divorzio da Eros Ramazzotti, padre della sua primogenita, Aurora), fossero alla ricerca del maschietto non è un mistero: “Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito”, ha detto Michelle al settimanale Chi dopo la nascita di Sole, la sua secondogenita, e Celeste.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto