Ancora un malore in diretta per Antonella Clerici: “Mai sentita cosi” (video)

“Purtoppo, come avete visto, Antonella è stata poco bene e ha dovuto lasciare la puntata, che continua comunque con gli altri protagonisti”. Questo il messaggio apparso ieri all’improvviso sulla pagina Facebook della trasmissione “La Prova del Cuoco” dopo il malore che ha colpito in diretta Antonella Clerici.

Qui il video di ciò che è accaduto oggi

“Oggi non sto benissimo”

All’inizio della trasmissione la Clerici ha anticipato di aver avuto alcuni problemi: “Vi chiedo scusa per le mie precarie condizioni di salute, ho avuto una colica, credo di non essere stata così male in vita mia, oggi non sto benissimo, ho preso dei medicinali e sto intontita, abbiate pazienza, finché ce la faccio, ce la faccio”.

I malori precedenti

Un episodio analogo era già accaduto il 6 novembre 2012. La presentatrice della Prova del cuoco abbandona lo studio: “Non mi sento molto bene, è inutile che sia stoica”. E aveva lasciato la trasmissione per un controllo in ospedale perché nel 2010 aveva accusato un precedente malore. Poi nell’ottobre 2014 l’aveva colta un “colpo della strega” (nel video sopra).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto