Catherine Spaak e Rocco Siffredi partono per l’Isola dei famosi

Dopo settimane di voci, il più delle volte smentite, ci sono i primi nomi ufficiali della prossima edizione de “L’isola dei famosi”, che partirà su Canale 5 il 26 gennaio, condotta da Alessia Marcuzzi.

I primi naufraghi “volontari” sono Rocco Siffredi e Catherine Spaak (nella foto). Abbastanza sorprendente la decisione dell’attrice, che negli ultimi anni si è tenuta lontana dalla tv.

 

Catherine ha 70 anni

 

Anche se l’immagine di Catherine è giovanile, l’attrice belga (ma praticamente italianizzata) ha 70 anni.

Al settimanale “Visto” spiega i motivi della sua partecipazione: “L’Isola dei famosi e i suoi naufraghi sono in qualche modo per me un’allegoria, un’università della vita fisica ma anche mentale. Incontrerò persone che hanno avuto esperienze diverse dalle mie, che sono sull’Isola per motivi diversi dai miei, persone che probabilmente non avrei mai frequentato senza il pretesto dell’Isola.

I pregiudizi, i preconcetti, le condanne, il perdono, sono possibili sulla carta quando si scrive astrattamente, sono leggeri ed inconsistenti quando se ne parla solamente, ma tutto cambia quando si vive su un isolotto deserto gomito a gomito per un lungo periodo.

Dunque ho scelto di fare questa esperienza non considerandola una sfida come quelle della mia giovinezza, ma bensì vivendola come una verifica, un esame a me stessa, alla persona che sono diventata”. Merita un sincero augurio di successo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto