Raffaella Carrà: “Ho avuto tanto dalla vita, lascio il posto a nuove showgirl”

A sorpresa getta la spugna. Ma lo fa a modo suo, da gran signora. Ieri pomeriggio, parlando con Barbara D’Urso, Raffaella Carrà ha sorpreso tutti.

“Io ho avuto tanto dalla vita. Adesso è l’ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman”: la showgirl  è intervenuta a Domenica Live in collegamento Madrid, dove è impegnata nelle prove per uno show evento dedicato ai 60 anni della Tv spagnola Tve. L’annuncio di raffaella ha fatto immediatamente il giro del web: dal suo staff è stato poi precisato che la Carrà sarebbe pronta a tornare soltanto se c’è un progetto che la appassiona davvero.

a-carracorrado

La commozione davanti a un filmato di Corrado

“Il mio sogno era quello di cercare nuovi talenti. Sono molto contenta per la carriera di Manuela Zero che ha partecipato a Forte Forte Forte”, ha aggiunto la Carrà.

“In Rai, ne ho fatte di cotte e di crude. Quando vedo le immagini, mi ricordo il periodo ma non mi guardo mai perché non mi piaccio mai”.

La Carrà, infine, si è commossa guardando un filmato dedicato a Corrado: “È stato un compagno impagabile. Con lui, si rideva e ci si prendeva in giro”. I due sono insieme nella foto qui sopra.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto